"La sgrullatina dell'uccello"
1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
Titolo: Re: Qualche Foto
Cambia soggetto sennò tra un pò diventi un fiore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cambia soggetto sennò tra un pò diventi un fiore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Titolo: Re: Qualche Foto
I fiori sono un soggetto molto difficile,
Per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a rendergli giustizia. :wall:
Questo scatto di domenica scorsa .
Per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a rendergli giustizia. :wall:
Questo scatto di domenica scorsa .
Titolo: Re: Qualche Foto
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
Ho provato ha fotografare anche l'ape sul cariciofo..ma non mi è venuta proprio bene
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
Ho provato ha fotografare anche l'ape sul cariciofo..ma non mi è venuta proprio bene
Titolo: Re: Qualche Foto
Scusate, ma non potevo mancare... :bye:
Maggio a Monte Catria (viole viola e gialle e nontiscordardime)
Genzianella - Monte Catria
Macloglossum Stellatarum su fiore di cardo - Monte Cucco
Aporia su Giglio Martagone - Monte Cucco
Papilio Machaon Monti di Gubbio.

Maggio a Monte Catria (viole viola e gialle e nontiscordardime)
Genzianella - Monte Catria
Macloglossum Stellatarum su fiore di cardo - Monte Cucco
Aporia su Giglio Martagone - Monte Cucco
Papilio Machaon Monti di Gubbio.
Titolo: Re: Qualche Foto
Certo che il materiale non manca. Che dite potremmo organizzare una mostra come Lineameteo?
Potremmo suddividerla nelle quatto stagioni e una volta scelto il materiale da esporre, farla girare per i maggiori centri umbri.
Che ne dite ci pensiamo? :bye:
Potremmo suddividerla nelle quatto stagioni e una volta scelto il materiale da esporre, farla girare per i maggiori centri umbri.
Che ne dite ci pensiamo? :bye:
Titolo: Re: Qualche Foto
Complimenti Stè per le foto... quella dell'ape a mezz'aria è meravigliosa!!! :inchino: :inchino:
L'idea della mostra non sarebbe male, lasciamici pensare un pò e ti faccio sapere!
Intanto per uscire dal tunnel dei fiori, ecco cosa si vedeva dal mio specchietto dopo il temporalone da 50mm dell'altra sera.
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti Stè per le foto... quella dell'ape a mezz'aria è meravigliosa!!! :inchino: :inchino:
L'idea della mostra non sarebbe male, lasciamici pensare un pò e ti faccio sapere!
Intanto per uscire dal tunnel dei fiori, ecco cosa si vedeva dal mio specchietto dopo il temporalone da 50mm dell'altra sera.
Titolo: Re: Qualche Foto
SOLO UNA COSA, FILI SO STUPENDE!!! :wohow: :wohow: :wohow: :inchino: :inchino: :love:
Ecco oggi mentre tornavo a casa, ovviamente valore 0 se paragonate alle vostre:

Ecco oggi mentre tornavo a casa, ovviamente valore 0 se paragonate alle vostre:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 51, 52, 53 Successivo
Pagina 15 di 53
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.3879s (PHP: -60% SQL: 160%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato