1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 51, 52, 53  Successivo

Titolo: Re: Qualche Foto
Allora aggiungo anche questa:

"La sgrullatina dell'uccello"

dsc1215web

Titolo: Re: Qualche Foto
Un paio di scatti freschi freschi della tappa ancora in corso:


img_3219small

img_3282small

Titolo: Re: Qualche Foto
Bellissime foto ragazzi..

Ne aggiungo altre anche io....si accettano consigli :mrgreen: :D

img_3522


img_3539

img_3624
img_3674

img_3675

img_3666

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime foto ragazzi..

Ne aggiungo altre anche io....si accettano consigli :mrgreen: :D



Cambia soggetto sennò tra un pò diventi un fiore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Titolo: Re: Qualche Foto
I fiori sono un soggetto molto difficile,
Per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a rendergli giustizia. :wall:


dsc1276web

Questo scatto di domenica scorsa .

Titolo: Re: Qualche Foto
bix ha scritto: [Visualizza Messaggio]
I fiori sono un soggetto molto difficile,
Per quanto mi sia sforzato non sono mai riuscito a rendergli giustizia. :wall:


dsc1276web

Questo scatto di domenica scorsa .


Gran bella presa!!! ;-)

Titolo: Re: Qualche Foto
A proposito di fiori: notizie dal Piangrande?

2590175163_2a69c86a0f_b

Titolo: Re: Qualche Foto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime foto ragazzi..

Ne aggiungo altre anche io....si accettano consigli :mrgreen: :D



Cambia soggetto sennò tra un pò diventi un fiore! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
Ho provato ha fotografare anche l'ape sul cariciofo..ma non mi è venuta proprio bene

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
Occhio alle H nevischio :mrgreen:

Fede...quale Pian Grande? :mah: :mah: :mah:

dsc_0069_1274395734_551706

Titolo: Re: Qualche Foto
Scusate, ma non potevo mancare... :bye:

Maggio a Monte Catria (viole viola e gialle e nontiscordardime)
img_4750

Genzianella - Monte Catria
img_4689

Macloglossum Stellatarum su fiore di cardo - Monte Cucco
macloglossum_stellatarum

Aporia su Giglio Martagone - Monte Cucco
aporia_martagone

Papilio Machaon Monti di Gubbio.
papilio_machaon3

Titolo: Re: Qualche Foto
Certo che il materiale non manca. Che dite potremmo organizzare una mostra come Lineameteo?

Potremmo suddividerla nelle quatto stagioni e una volta scelto il materiale da esporre, farla girare per i maggiori centri umbri.

Che ne dite ci pensiamo? :bye:

Titolo: Re: Qualche Foto
img_3795

img_3796

img_3799

img_3786

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
icchese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo che il materiale non manca. Che dite potremmo organizzare una mostra come Lineameteo?

Potremmo suddividerla nelle quatto stagioni e una volta scelto il materiale da esporre, farla girare per i maggiori centri umbri.

Che ne dite ci pensiamo? :bye:


Complimenti Stè per le foto... quella dell'ape a mezz'aria è meravigliosa!!! :inchino: :inchino:

L'idea della mostra non sarebbe male, lasciamici pensare un pò e ti faccio sapere!


Intanto per uscire dal tunnel dei fiori, ecco cosa si vedeva dal mio specchietto dopo il temporalone da 50mm dell'altra sera.

img_3400

Titolo: Re: Qualche Foto
Basta macro, andiamo di grandangolo via :smile:

dsc_0053_2_1274725205_587505
dsc_0054_2
dsc_0071_2

Qui invece torno al Nikkor 18:200

dsc_0072_2
dsc_0078_2
dsc_0081_2

:bye:

Titolo: Re: Qualche Foto
SOLO UNA COSA, FILI SO STUPENDE!!! :wohow: :wohow: :wohow: :inchino: :inchino: :love:

Ecco oggi mentre tornavo a casa, ovviamente valore 0 se paragonate alle vostre:

dscn3632

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 51, 52, 53  Successivo

Pagina 15 di 53


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.3879s (PHP: -60% SQL: 160%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato