11 Maggio...Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 11 Maggio...Osservazioni Meteo
Dopo la mattinata invernale, dalle 15 si è aperto tutto ed è diventato tutto sereno con un bel sole. Spledida la visione di Frontignano, innevata fino a 1400 mt alla grande come due mesi fà, peccato per la web!!!!Cmq giornata da ricordare!!!!Ora ci sono circa 10.5° e credo che la minima di domani sarà interessante, se il cielo resterà sereno.

Titolo: Re: 11 Maggio...Osservazioni Meteo
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A questo punto, il problema diventa reale. La Valle Umbra va seriamente incontro ad un processo di desertificazione, altro che cavoli. E credo di non esagerare.

Ma dai, non esagerare. :sunny: :sunny:
Comunque bisognerebbe specificare quale zona della valle umbra, visto che sembra essere saltata sempre la zona che va da Foligno ad Assisi. Ma alla fine i dati pluviometrici degli ultimi anni hanno sempre rispettato le medie, discostandosi di un normale 15%. Ma parlare di desertificazione mi pare davvero esagerato...prova a sentire un nord-ovestino, ti picchia....... :mrgreen: :ok: :bye:

Pagina 3 di 3