5 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 5 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
Confermo... lampa! :inchino:

Noto pure io belle fulminazioni verso l'appennino :P

Profilo PM  
mammamia che figura demmerda Totti :? :? :?

Qui +11.8° :bye:

qui siamo a 9°C (minima in corso) e cielo parzialmente nuvoloso.....MAMMA COME GODO!!!TOTTI DEVE SMETTERE DOPO QUESTA FIGURACCIA!!!!! 8))

Lampi veloci verso W ovvero verso la toscana tutta da N a S...+11° :bye:

Buona sera a tutti...

Nel pomeriggio pioggia debole con accumulo di solo 1 mm...Saltato completamente più colpita lòa fascia adriatica e l'entroterra verso Jesi (an)...Durante il ritorno a casa verso le 14:40 violenta pioggia fino all'incrocio della Torre direzione Filottrano (an) poi starde asciutte o poco bagnate...

Massima + 21.0°C...

Minima + 14.7°C...

Certo che se Totti fino a stasera c'aveva lo 0.1% di andare ai mondiali, da adesso in poi non lo vorranno manco per giocare sotto i portici della Magliana col Supertele..... :vomito:

Lampi evidenti anche qui...sempre verso ovest! in più le 18Z aumentano le precipitazioni per la nottata..... :wink:
Mi sa che tra una mezzora inizierà a piovere....

spotref120_4_1273095396_504484

PS: Totti ha fatto un gran brutto gesto....e mi dispiace! Si è vista nettamente la cattiveria del gesto.... :blink: ....si sa che con il carretto attaccato alla schiena e consapevole del suo stato...non proprio in formissima.....è facile sbroccare; ma quel gesto non è da capitano!
E murigno che vuole rivedere la moviola? :lol:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E murigno che vuole rivedere la moviola? :lol:

Nooooooooo, l'ho perso! :wall: Ma del resto dopo il triplice fischio ho cambiato canale, avevo già visto abbastanza... la premiazione in particolare l'ho volutamente depennata! :P

Detto ciò... volevo far notare come al Nord la situazione sia davvero critica... spiccano gli oltre 100 mm di Brescia ed Oropa, i 78 di Ivrea e Voltago e i circa 60 di Pavia e Vercelli. Anche con le temperature non si scherza: appena +0.8°C ai 1500 m di Sauze d'Oulx con, credo, neve in atto.
Insomma, noi ragioniamo sulle briciole, ma al Nord in molti stanno facendo già la conta dei danni purtroppo....

No no boss... la moviola MURIGNO l'ha voluta rivedere tipo al 20esimo del primo tempo sul gol in fuorigioco (netto) annullato a Milito.

No comment!!!!! :blink: :blink: :blink:

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 11,2°
max 19,1°

Giornata per lo più grigia con rovesci più intensi e frequenti in serata.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no boss... la moviola MURIGNO l'ha voluta rivedere tipo al 20esimo del primo tempo sul gol in fuorigioco (netto) annullato a Milito.

No comment!!!!! :blink: :blink: :blink:

aaaaaaahhhhh.... no, quel pezzo di partita non l'ho potuto vedere, dato che non ero a casa... pensavo avesse voluto vederla durante l'intervista.

Resoconto della giornata:
Min.: +11.8°C
Max. +17.8°C
Accumulo: 0.4 mm

Pagina 4 di 4