5 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 5 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
rovescio fortissimo in corso qui a Foligno :shock:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
volevo chiedere scusa, l'ennesima e spero anche l'ultima, per tutti i guai e i battibecchi che ho generato da quando sono nel forum, è che mi sento preso in giro o comunque inferiore perchè voi sapete tutto e io niente.

ma non è quello...qui si scherza, ci si prende in giro e ci si sfotte...se dovessi prendermela per tutte le cose che mi dicono Poranese e Andrea starei fresco! :P :P :P E viceversa, ovviamente. :oops:

Non a caso è quello che ho detto proprio a Bero in privato... ci si becca, ci si punzecchia con qualche battuta, ma poi, quando ci si vede di persona ai pranzi si ride e si scherza insieme come è giusto che sia.
Non fatemi intervenire nelle discussioni per placare gli animi anche quando non serve! E' importante non esagerare da entrambe le parti... noi sbaglieremo a riprenderti o scherzare con te di continuo... tu però, come ti ho già detto in MP, cerca di rilassarti un attimo e di prendere la cosa come uno scherzo al quale puoi tranquillamente replicare con lo stesso tono! Se reagisci così ogni volta non se ne esce più!!!

FINE OT!!!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
PS: Fili puzza! :eheheheh: :eheheheh: :eheheheh:

Quoto! Questo non era un OT! :D

In ogni caso diciamo anche che qui la situazione è piuttosto variabile... un breve rovescio poco fa, ora torna il sole, anche se nubi minacciose, ma come ha detto Ric, infruttifere, continuano a scorrere rapidamente. +16.3°C.

Si vede un gran nero da quelle parti in effetti... da Ovest avanza il sereno invece....

Indovina chi è quello che becca di più oggi? Come al solito colui che la mattina dice che non vedrà nulla! :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Si vede un gran nero da quelle parti in effetti... da Ovest avanza il sereno invece....

Appena terminato...ma punte di RR oltre 117mm/hr, con accumulo di 6millimetri in 10 minuti! :inchino:

immagine_7

temperatura scesa a +14.9° :bye:

Buonasera! :bye:

Estremi odierni:
Minima 11,8°C.
Massima 16,1°C.
Rovesci più intensi verso le 13 con accumulo di soli 1,8 mm.

Adesso cielo parzialmente nuvoloso, 14,8°C con UR al 76%.

In questo periodo sono poco presente visto il mal di schiena ed il dolore ad un piede che mi permette di lavorare male per cui mi resta poco tempo x internet

Cmq situazione meteo:

Oggi cielo variabile con momenti grigi alternati a momenti più soleggiati ma legggermente afosi

Max 23.2
min 9.9

Ventoso

Sembra che il tirreno stà generando piccole bestioline....anche se per le 12Z non dovrebbe entrare un granchè!
Vediamo come va...comunque aria decisamente frizzante....addio calda primavera! :wink:

Temperatura: 15.3°C
Umidità: 68%
Pressione: 1003.9 hPa
Vento 6.8 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.6 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 12.1°C Temp. Max.: 18.1°C

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In questo periodo sono poco presente visto il mal di schiena ed il dolore ad un piede che mi permette di lavorare male per cui mi resta poco tempo x internet

Ci pensavo infatti... vedendoti sempre meno avevo immaginato poteva esserci qualcosa! Beh, in tal caso IN BOCCA AL LUPO e riprenditi al più presto! :ok:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ci pensavo infatti... vedendoti sempre meno avevo immaginato poteva esserci qualcosa! Beh, in tal caso IN BOCCA AL LUPO e riprenditi al più presto! :ok:

Diciamo che mi stà diminuendo il dolore, certo questo clima umido non mi aiuta per niente!!
Non c'è niente da fare, quando nevica non ho mai dolori!! :mrgreen:
Cmq grazie andri :bye:

In bocca al lupo anche da parte mia Ale :ok:
Anche qui discreti rovesci dopo le 19 con brevi momenti di forte intensità,
accumulo giornaliero che ha raggiunto i 5mm.
Continua il bel calo termico, attuali 10,1°C

Profilo PM  
In bocca al lupo Ale, anche io avevo qualche sospetto.... meglio che sia solo un dolore alla schiena dai! :ok:

Qui a Porano niente di niente dopo i quarti di mm di stamattina... sono contento per la mia previsione riguardante le chiacchiere di Fili: anche stavolta il suo "con queste configurazioni non vedo nulla" si è tramutato nel rovescio della giornata... la mia previsione sui rovesci pomeridiani ha trovato un nuovo alleato! :D :D

Mi dispiace Mondosasha, rimettiti presto!Io l'ho saputo ora, è morto Loris Stafoggia, arbitro della serie A negli anni '90. Conosco il figlio (anche se di vista e 4 parole scambiate) per un incidente stamane verso S. giovani profiamma.
http://www.tuttoggi.info/articolo-22599.php

+14°, UR 69%, poco nuvoloso! :bye:

Profilo PM  
lampi abbastanza frequenti a SW....e il sat conferma :bye:

Profilo PM  
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lampi abbastanza frequenti a SW....e il sat conferma :bye:

Da casa mia verso SW si vedono le stelle :book:

...spiritosi! e comunque a 10mm ancora non ci siamo, da lunedì :P :P :P