3 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 3 Maggio 2010 - Osservazioni Meteo
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ric ma perchè hai eliminato dall'inquadratura il tetto e le case in primo piano? davano profondita all'immagine ;)

....ma non eri te che mi consigliavi di eliminare il tetto dall'inquadratura? o era Poranese!? :roll:
:

Era proprio Fili!!!!!!!! :D :D :D

Io no di sicuro, ti avevo detto di seguire la linea del colmo, e metterla sul bordo sinistro dell'inquadratura...ricordo benissimo! :D :D :D Quindi era poranese :P

+23°, UR 45%, poco nuvoloso! :bye:

Profilo PM  
Ciao a tutti,
qui tra ieri e stanotte sono caduti 11mm, più di quanto mi aspettassi considerando che il guasto
serio deve ancora verificarsi.
Minima alta di 10,3°C, attuali 16,2°C, parz. nuvoloso, vento debole-moderato da SW.

Profilo PM  
cielo caotico qui a PSG, con nuvoloni anche minacciosi. +22° :bye: :bye:

..caudti finora circa 12 mm. :bye:

Sgocciolii incontrati in A1 tra Valdichiana e Chiusi, il nulla qui ad Orvieto Scalo :bye:

Ci sono anche iooooo! :) Alla buon ora... :?

Qui nella notte sono caduti solo 4.6 mm... quantitativo più basso rispetto ad altre zone. Minima di +12.2°C alle ore 03:00.

La giornata è proseguita con alternarsi di annuvolamenti e schiarite, ma in un contesto generale di bel tempo. Ora cielo in prevalenza sereno, con temperatura di 20°C circa.

:bye:

Estremi 14.3°/21.6° attuale 19.5° cielo parz.nuvoloso

Profilo PM  
ciao a tutti! qui a Lavis accumulati 14.2 mm tra ieri ed oggi (3.6+10.6)
in attesa delle pioggione da domani il cielo si presenta al momento parzialmente nuvoloso e nel pomeriggio è uscito addirittura un sole spaccasassi che mi ha fatto staccare una radiazione massima di 1092 W/m2 (nuovo "record" da quando ho il sensore)
minima +12,0°C e massima +20,8°C
Current +19,2°C e 59%
1006.5 hPa in calo
vento SSE 17.8 km/hr
raffica max 37 km/hr

Qui a Porano dopo le nubi del mattino la giornata è trascorsa secca e quasi del tutto soleggiata.

Massima di +19.7°C ore 16.40

Attualmente meraviglioso tramonto (a poterlo fotografare!! :evil: :evil: :evil: ) con temperatura di +15.6°C

Qui a Foligno massima +23.1°.

Attualmente cielo poco nuvoloso/nuvoloso, +20.6°...si sta bene fuori! Vento debole da SW.

Pomeriggio caldo e umido con annuvolamenti parziali e con scirocco che è andato sostituendosi al libeccio. Nessuna precipitazione dopo quelle notturne.
Massima di 18,2°C, attuali 10,8°C - 82%UR, poco nuvoloso.

Profilo PM  
Precipitazioni un pò a macchia di leopardo oggi nel Folignate. 15 mm a Borroni, solo 12 nella stazione regionale di Maceratola, 14 ai Cappuccini e alla Franca, solo 5 a Colfiorito. Natura in festa, serata tiepida come già detto da Fili.
Chiedo scusa per la sporadicità della mia presenza, nei prossimi giorni andrà anche peggio causa improvviso superlavoro.

RIEPILOGO GIORNALIERO

min 14°
max 24°

Coperto con rovesci notturni anche intensi. Durante la giornata ampie aperture con cielo quasi del tutto sereno in serata.

Pagina 2 di 2