1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 51, 52, 53  Successivo

Titolo: Re: Qualche Foto
Non saranno come le vostre ma io ci provo lo stesso a dare il meglio! :smile: Critiche ben accettate! :ok:

dscn3610

dscn3612

dscn3613

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Te piace? :sgrat:



forteeeee ma do se trovano? :roll:


Non me dì che ancora non sai dove trovare le emoticons! :D Tastino "Altri Smileys"? :roll:

Titolo: Re: Qualche Foto
Che spettacolo di foto gente! :inchino:

Io metto questa che mi ispira:
9_marzo_010_1272128421_201327

Titolo: Re: Qualche Foto
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Te piace? :sgrat:



forteeeee ma do se trovano? :roll:


Non me dì che ancora non sai dove trovare le emoticons! :D Tastino "Altri Smileys"? :roll:


Ma siiiii intendevo da dove le "peschi".... :zzz: :zzz: :zzz:

Titolo: Re: Qualche Foto
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma siiiii intendevo da dove le "peschi".... :zzz: :zzz: :zzz:


images_logo_lg

:D

Titolo: Re: Qualche Foto
C'è qualche ripetizione....



YouTube Link

Titolo: Re: Qualche Foto
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è qualche ripetizione....





Hai messo pure il 1080p????????? :eek:

Grandissimissimo!!! Finora a quella risoluzione avevo visto solo un paio di video scaricati dalla rete HD di Vuze :inchino: :inchino:

Titolo: Re: Qualche Foto
Fresca fresca! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

img_0614piccola

Titolo: Re: Qualche Foto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fresca fresca! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Bella Leonà! :ok:
Mi piace soprattutto come è centrata....e la qualità della foto ovviamente!

Titolo: Re: Qualche Foto
Ne metto altre due pure io..pero non sono come le vostre :cry: :inchino:

img_3018


img_3030

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne metto altre due pure io..pero non sono come le vostre :cry: :inchino:

img_3018


Questa delle api è straordinaria!!! :eek:

Forse avrei fatto un crop sulla parte alta che distoglie un po' dal particolare della foto... molto bella comunque... la catena, l'ombra dell'ape in alto in volo... bravo!

Titolo: Re: Qualche Foto
Grazie Riccardo! :inchino:

Belle foto anche a Nevischio al quale invidio sul serio tutte quelle api che si trova intorno... specialmente adesso che ho a disposizione QUESTO GIOCATTOLINO QUI! :mrgreen:

Solo che rivorrei la mia fotocamera invece di stare sempre a scroccare in giro!! :evil: :evil: :evil:

Titolo: Re: Qualche Foto
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne metto altre due pure io..pero non sono come le vostre :cry: :inchino:

img_3018


Questa delle api è straordinaria!!! :eek:

Forse avrei fatto un crop sulla parte alta che distoglie un po' dal particolare della foto... molto bella comunque... la catena, l'ombra dell'ape in alto in volo... bravo!


di foto non ci capisco, ma ad occhio quelle son vespe... 8))

Titolo: Re: Qualche Foto
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di foto non ci capisco, ma ad occhio quelle son vespe... 8))


Anche tu! Api, vespe.... so' gialle e nere e pizzicOno! :D

Titolo: Re: Qualche Foto
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di foto non ci capisco, ma ad occhio quelle son vespe... 8))


Anche tu! Api, vespe.... so' gialle e nere e pizzicOno! :D


ahahahahahahah, si infatti poco importa che tanto pungono lo stesso! :D

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 51, 52, 53  Successivo

Pagina 11 di 53


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.3607s (PHP: -56% SQL: 156%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato