1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
Titolo: Re: Qualche Foto
Non saranno come le vostre ma io ci provo lo stesso a dare il meglio! :smile: Critiche ben accettate! :ok:

Titolo: Re: Qualche Foto
Non me dì che ancora non sai dove trovare le emoticons! :D Tastino "Altri Smileys"? :roll:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non me dì che ancora non sai dove trovare le emoticons! :D Tastino "Altri Smileys"? :roll:
Titolo: Re: Qualche Foto
Ma siiiii intendevo da dove le "peschi".... :zzz: :zzz: :zzz:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma siiiii intendevo da dove le "peschi".... :zzz: :zzz: :zzz:
Titolo: Re: Qualche Foto
Hai messo pure il 1080p????????? :eek:
Grandissimissimo!!! Finora a quella risoluzione avevo visto solo un paio di video scaricati dalla rete HD di Vuze :inchino: :inchino:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hai messo pure il 1080p????????? :eek:
Grandissimissimo!!! Finora a quella risoluzione avevo visto solo un paio di video scaricati dalla rete HD di Vuze :inchino: :inchino:
Titolo: Re: Qualche Foto
Bella Leonà! :ok:
Mi piace soprattutto come è centrata....e la qualità della foto ovviamente!
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella Leonà! :ok:
Mi piace soprattutto come è centrata....e la qualità della foto ovviamente!
Titolo: Re: Qualche Foto
Questa delle api è straordinaria!!! :eek:
Forse avrei fatto un crop sulla parte alta che distoglie un po' dal particolare della foto... molto bella comunque... la catena, l'ombra dell'ape in alto in volo... bravo!
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa delle api è straordinaria!!! :eek:
Forse avrei fatto un crop sulla parte alta che distoglie un po' dal particolare della foto... molto bella comunque... la catena, l'ombra dell'ape in alto in volo... bravo!
Titolo: Re: Qualche Foto
Grazie Riccardo! :inchino:
Belle foto anche a Nevischio al quale invidio sul serio tutte quelle api che si trova intorno... specialmente adesso che ho a disposizione QUESTO GIOCATTOLINO QUI! :mrgreen:
Solo che rivorrei la mia fotocamera invece di stare sempre a scroccare in giro!! :evil: :evil: :evil:
Belle foto anche a Nevischio al quale invidio sul serio tutte quelle api che si trova intorno... specialmente adesso che ho a disposizione QUESTO GIOCATTOLINO QUI! :mrgreen:
Solo che rivorrei la mia fotocamera invece di stare sempre a scroccare in giro!! :evil: :evil: :evil:
Titolo: Re: Qualche Foto
di foto non ci capisco, ma ad occhio quelle son vespe... 8))
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
di foto non ci capisco, ma ad occhio quelle son vespe... 8))
Titolo: Re: Qualche Foto
Anche tu! Api, vespe.... so' gialle e nere e pizzicOno! :D
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche tu! Api, vespe.... so' gialle e nere e pizzicOno! :D
Titolo: Re: Qualche Foto
ahahahahahahah, si infatti poco importa che tanto pungono lo stesso! :D
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahahahahahahah, si infatti poco importa che tanto pungono lo stesso! :D
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 51, 52, 53 Successivo
Pagina 11 di 53
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.4566s (PHP: -64% SQL: 164%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato