METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....

Meteopranzo con meteocalcettata, quale domenica?

Sondaggio concluso il Lun 12 Apr, 2010 09:54

Guarda i risultati

Titolo: Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
regà.. vi avverto..mi sa che l'ultima partita l'ho fatta con voi! :oops:

Idem... ma come ho detto la mia presenza è condizionata dalle prossime analisi che dovrò fare il mese prossimo... con tutto il cortisone che ho preso, a parte la forma pari a zero, ma di quella poco mi preoccupo, ho le ossa fagili come uno stuzzicadenti... quindi al momento è più no che si, ma di sicuro sarò all'appuntamento, anche solo per rompere i maroni a quelli che giocano, e ovviamente, per la magnata successiva! :D Perciò:

TRASIMENO/PERUGIA 9 MAGGIO 2010

Zerogradi: pranzo (1) + calcetto (1)
Tifernate: pranzo(2 più bimbo piccolo) + calcetto (1)
Fili: pranzo (1) + calcetto (1 indeciso)
DragonIce: pranzo 2 + calcetto 1 ( solo se a pranzo, a cena dipende se lavoro o meno)
Andrea75: pranzo (2+2 bimbi) + calcetto (?)

Ma quale defaillance o come minchia se scrive?! :evil: :evil: :evil:

S'era detto partita + cena ed è okkei.... partita + pranzo NON E' OKKEI :D

Titolo: Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA 2010.....
regà c'ho un'idea...facciamo il tutto a Orvieto, o anche direttamente a Porano...volendo se possono allestì due porte nel rustico di casa Poranese...poi vedemo che se inventa! 8)) 8)) 8))

io se la fate a cena vengo sicuro, a pranzo dovrei fare uno sforzo immane e poi proprio non è naturale a mio modo di vedere...poi alla fine mi adatto ma la preferenza l'ho detta :bye:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io se la fate a cena vengo sicuro, a pranzo dovrei fare uno sforzo immane e poi proprio non è naturale a mio modo di vedere...poi alla fine mi adatto ma la preferenza l'ho detta :bye:

A parte il giocare di domenica pomeriggio ed il possibile caldo (la mattina fa poco meno caldo), ma è stata scelta la mattina per la presenza di famiglie con bimbi piccoli. Poi uno almeno dopo pranzo si rilassa anche in riva al lago. Se si va acena alle 20:00 la cena mi finisce alle 23 come minimo e col bimbo come faccio tenendo conto che per tornare a casa ho più di 45 minuti.
Voi single o fidanzati, cercate di capire anche gli altri, lo dico per me ma anche per chi è nella mia stessa condizione. Se no si fa la sera e vengo da solo.

Ciao :bye:

E va bene, veniamo incontro al Tifernate con grande sforzo.... :bye:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E va bene, veniamo incontro al Tifernate con grande sforzo.... :bye:

:inchino:

comunque penso non solo a me

:bye:

Io vengo volentieri al pranzo ma non gioco, magari mi aggrego più tardi al gruppo. ;)

DragonIce: pranzo 2 + calcetto 1 ( solo se a pranzo, a cena dipende se lavoro o meno)
Marco376: pranzo (1)

Anche io nel caso si facesse a cena verrei da solo.... alla fine mi adeguerei cmq, non sarebbe un problema. Mi allineo alle decisioni degli altri. ;)

Marco376: pranzo (1)
klaus81: pranzo (2)

Rispetta gli anziani perchè un giorno sarai uno di loro... :amen:

Okkei, vada per il pranzo dopo la partita... ma non giochiamo prima di mezzogiorno eh, non ce provate!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Okkei, vada per il pranzo dopo la partita... ma non giochiamo prima di mezzogiorno eh, non ce provate!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sì, beh.... giochiamo alle 13, così forse per le 16 mangiamo! :D A' Leoooo... te stanno a parlà de fiji piccoli, tu mi inizi a giocare dopo mezzogiorno??? :D Se vede che ancora sei poco informato a riguardo! :P
Massimo, e dico massimo, si potrebbe iniziare alle 11, se si gioca più di un'ora come ho letto... se non altro intorno alle 13:30 si può iniziare il pranzo... te ce voglio poi a giocà co' la fame! :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì, beh.... giochiamo alle 13, così forse per le 16 mangiamo! :D A' Leoooo... te stanno a parlà de fiji piccoli, tu mi inizi a giocare dopo mezzogiorno??? :D Se vede che ancora sei poco informato a riguardo! :P
Massimo, e dico massimo, si potrebbe iniziare alle 11, se si gioca più di un'ora come ho letto... se non altro intorno alle 13:30 si può iniziare il pranzo... te ce voglio poi a giocà co' la fame! :D

Si ho capito ma non potete nemmeno pensare solo per voi altri eh!!! :mrgreen:

11? toccherebbe esser su alle 10.40... partire da casa alle 10.40....

E' tra le cose IMPOSSIBILI per una Domenica mattina di settimane lavorative piene come queste, io abdico.

E poi regà su via... manco i Pulcini ce giocano de Domenica mattina alle 11, è proprio l'anticalcio.... :vomito: :vomito:

Vebbè dai... lo so che non si gioca alle 11, ma si fa una volta ogni 10 anni sta cosa e se si fa a quell'ora lo si fa per un motivo.... chi viene solo a mangiare non è che può aspettare le 15, soprattutto se c'ha figli piccoli... poi oh, l'ho detto, io m'adeguo e male che va vengo anche da solo. Dico la mia come gli altri hanno detto la loro, poi cosa andrà bene alla maggioranza si farà. Di sicuro, però, non abdicherò, di fronte a nessuna delle peggio condizioni. ;)

a Leonà...un po de spirito de adattamento e daje! Se pe na volta la domenica te alzi prima...mori? Vorrà dire che la serà prima andrai a letto presto, d'altronde abiti a Porano mica a Miami :frustata:

Pagina 7 di 11