METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....

Meteopranzo con meteocalcettata, quale domenica?

Sondaggio concluso il Lun 12 Apr, 2010 09:54

Guarda i risultati

Titolo: Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....
.........2 cose..

C'è qualche anima pia che ha volglia di arbitrare così da espellere al primo minuto Poranese e la cricca dei falcefienai? :D

Se superiamo i 15 che dite di fare un triangolare da tre tempi? Per il riposo degli "atleti" penso non ci siano problemi, tra la'ltro se mancano i portieri faremo aturno così 5 minuti di riposo ogni 20 faranno sicuramente bene.

:bye:

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........2 cose..

C'è qualche anima pia che ha volglia di arbitrare così da espellere al primo minuto Poranese e la cricca dei falcefienai? :D

Se superiamo i 15 che dite di fare un triangolare da tre tempi? Per il riposo degli "atleti" penso non ci siano problemi, tra la'ltro se mancano i portieri faremo aturno così 5 minuti di riposo ogni 20 faranno sicuramente bene.

Io SE (e dico SE) gioco, sto in porta fisso. ;)

Niente riposo, io gioco anche due ore non stop a calcetto.... lo farò anche stasera, figuriamoci se non lo faccio con voi 4-5 schiappe! 8))

Poi ovvio che se dovesse rendersi necessario si fa a turni eh! :wink: :wink: :wink:

PS: io sono l'unico che non ha minacciato falciate ma solo annunciato numeri di altissima scuola!! :love: :love: :love:

Titolo: Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA 2010.....
Cavolo che animi...io non vengo più perche ho capito che ci scappa la cazzotata trà di voi... :lol:

A Parte Zerogradi che anche se non conosco di persona ho capito che è un salutista convinto e amante dello sport...e Fosso probabile ex numero 10.....li voglio proprio vedere questi numeri :lol: :roftl1:
Che faccio...metto da parte uno scatolone di ghiaccio spray e antidolorifici? :lol:

Cavolo però....stò rosicando...e non è detto che non decido di stroncare definitivamente il ginocchio in questa partita tra "amici" :blink: ! Spero comunque per voi di no.....non tanto per i miei numeri quanto per i miei contrasti inopportuni e involontari..... ;)

Astrometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cavolo che animi...io non vengo più perche ho capito che ci scappa la cazzotata trà di voi... :lol:

Poranese straparla ma è innocuo, probabilmente da parte mia potrà beccare anche un tunnel con controtunnel, nonostante sia oramai zoppo e con 15 kg sovrappeso ancora qualche galletto ce la faccio ad arrostirlo 8))

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e Fosso probabile ex numero 10.....li voglio proprio vedere questi numeri :lol: :roftl1:
;)

Cavolo che intuito ;) solo che quell'ex è grosso come il pianeta Giove, anche perchè al contrario di Zerogradi di salutista e sportivo ultimamente ho poco :mrgreen:

Profilo PM  
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Astrometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Poranese straparla ma è innocuo, probabilmente da parte mia potrà beccare anche un tunnel con controtunnel, nonostante sia oramai zoppo e con 15 kg sovrappeso ancora qualche galletto ce la faccio ad arrostirlo 8))

Astrometeo lascia perde..

Io sono una mezza pippa sul serio... l'unica cosa che mi avvantaggia è che davvero posso correre un'ora e mezza senza praticamente avere il fiatone (come ieri sera) ma per il resto... meglio sorvolare! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poi è ovvio... quando ti trovi a giocare con gente scarsa ed avanti con gli anni come quella che popola questo forum allora ognuno può diventare un fenomeno :D :D :D :D

A questo punto ci vorrebbe però un fotografo attrezzato e visto che io e Fili siamo in campo, che ne dite di contattare il buon Fede??
Lui se non sbaglio ha anche un 200mm.... sarebbe perfetto!!!!!! :inchino:

Torneo di Roma, 2° classificati perchè costretti a giocare in 4 la finale...
Poranè, li vedi i bicipiti?? Te stronco!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grafica1_1271139067_761396

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Torneo di Roma, 2° classificati perchè costretti a giocare in 4 la finale...
Poranè, li vedi i bicipiti?? Te stronco!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grafica1_1271139067_761396

De sicuro non era un torneo estetico a guardarvi così!!!!!! :vomito: :vomito:

Ne ho viste tante di persone brutte, ma uno brutto e sproporzionato come te era tanto che non mi capitava!! :censored: :censored: :censored:

invece probabilmente dovrò fare io il fotografo :urted: sto dito mi lascia ben poche speranze di recupero agonistico! :evil:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ne ho viste tante di persone brutte, ma uno brutto e sproporzionato come te era tanto che non mi capitava!! :censored: :censored: :censored:

Fili, io e te a costui ci giochiamo contro vero...?? Tu giochi anche con un dito rotto.... ;)
Mi devo portare la calcolatrice scientifica per contare i tunnel che gli faccio o la porti te??

Sproporzionato... 8)) 8))

Fili, io e te a costui ci giochiamo contro vero...?? Tu giochi anche con un dito rotto.... ;)
Mi devo portare la calcolatrice scientifica per contare i tunnel che gli faccio o la porti te??

I tunnel?? Pensi, dopo, di essere in grado di fare tutti i tuoi sforzi palestristici su una gamba sola???? valuta bene i pro ed i contro di certe mosse!! 8)) 8))

Comunque ragazzi scherzi a parte credo sia ora di darsi una contata anche se mancano ancora 20 giorni... mi pare che i numeri per una sana partitella ci siano no?? Poi magari pubblicizzando meglio anche tramite mail a 10 ci si arriva senza problemi e non dimentichiamo la possibilità di invitare qualche amico... io ne ho uno che è anche iscritto al forum, Claudietto, cui potrei dirlo.

Certo, se raggiungiamo il numero tra "noi" sarebbe meglio ovviamente :bye: :bye:

I tunnel?? Pensi, dopo, di essere in grado di fare tutti i tuoi sforzi palestristici su una gamba sola???? valuta bene i pro ed i contro di certe mosse!! 8)) 8))

Comunque ragazzi scherzi a parte credo sia ora di darsi una contata anche se mancano ancora 20 giorni... mi pare che i numeri per una sana partitella ci siano no?? Poi magari pubblicizzando meglio anche tramite mail a 10 ci si arriva senza problemi e non dimentichiamo la possibilità di invitare qualche amico... io ne ho uno che è anche iscritto al forum, Claudietto, cui potrei dirlo.

Certo, se raggiungiamo il numero tra "noi" sarebbe meglio ovviamente :bye: :bye:

Sto aspettando Klaus. L'agriturismo che avevo proposto non penso sia praticabile, ci sarebbe anche il problema spogliatoi e doccia. Stiamo guardando di un posto li vicino, io ho trovato un campo sintetico a Paciano (per chi sta a sud ed ovest del Trasimeno è anche più vicino) che da Perugia è più o meno equidistante rispetto a Castiglione del Lago. Appena Klaus mi da notizie su campo alternativo e ristorante/agriturismo facciamo il thread ufficiale.

p.s. per quanto riguarda i tunnel sarà solo un po' più difficile data la minor lunghezza delle gambe e quindi il minor spazio. :D

In alternativa ci sono anche i campi di Ferro di Cavallo, all'uscita della superstrada, con un buon ristorante a fianco.

Pagina 5 di 11