12 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
riccardo, splendida la webcam!!! :inchino: Un quadro praticamente....
Qui Min di +1.4° alle 00.00 e accumulo in nottata di 1,4mm
Ora coperto con T +4.5°
Ora coperto con T +4.5°
Quell'immagine l'ho vista due ore fa su Meteoviterbo postata da tuo cugino..... :zzz: :zzz: :zzz:
Ma quando te svegli dottò???????? :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quell'immagine l'ho vista due ore fa su Meteoviterbo postata da tuo cugino..... :zzz: :zzz: :zzz:
Ma quando te svegli dottò???????? :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Davvero spledida la foto di Riccardo e non solo quella! :ok:
Negli ultimi giorni ho viste molte foto eccellenti uscire dalla tua webcam. :inchino: :inchino:
Hai fatto un gran bel lavoro. :bye:
Negli ultimi giorni ho viste molte foto eccellenti uscire dalla tua webcam. :inchino: :inchino:
Hai fatto un gran bel lavoro. :bye:
Aggiungo anche i miei dati... la minima è stata di +2.2°C alle 01:50, mentre l'accumulo notturno è stato di 1.2 mm, caduti tra le 2:30 e le 3:30.
Attualmente il cielo è coperto, senza fenomeni in corso. La temperatura è in leggero, ma costante rialzo, a +4.9°C, con UR del 90% e vento finalmente assente!
:bye:
Attualmente il cielo è coperto, senza fenomeni in corso. La temperatura è in leggero, ma costante rialzo, a +4.9°C, con UR del 90% e vento finalmente assente!
:bye:
Salve a tutti, qui min di 3,3° e cielo coperto durante il primo mattino con qualche gocciolina/fiocchetto, ora lento miglioramento con il sole che spunta sempre più spesso.
DATI ATTUALI
10,3°
UR 39%
press 1011
nuvoloso.
DATI ATTUALI
10,3°
UR 39%
press 1011
nuvoloso.
Domanda veloce, dite che oggi pomeriggio a Torgiano piove? mio padre dovrebbe andare a potare gli ulivi e voleva saperlo.
Un'altro bianco risveglio qui a Fossato, 6 cm di neve fresca caduti ieri sera e qualcosa stanotte, unitisi al già abbondante innevamento precedente :love: minima di -0,5°C.
Cielo che resta nuvoloso, temperatura non più rigidissima come nei giorni scorsi
con lento scioglimento del manto nevoso, vento finalmente debole o assente.
Attuali 5,1°C
Cielo che resta nuvoloso, temperatura non più rigidissima come nei giorni scorsi
con lento scioglimento del manto nevoso, vento finalmente debole o assente.
Attuali 5,1°C
.....da notare come dalla webcam di Monte Nerone la neve sia arrivata al pari del corrimano in basso che è alto almeno 120 cm, qualche giorno fa s'intravedeva l'erba.

.sul Catria invece penso apriranno anche la pista lunga dai 1600 metri ai 570 metri di quota del fondovalle.

Esatto, stavolta è stato il loro turno, ne ha fatta parecchia e oggi pomeriggio impegni permettendo vado a fare un giretto sù! :bye:
+9.6°, UR 47%, nuvoloso! :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esatto, stavolta è stato il loro turno, ne ha fatta parecchia e oggi pomeriggio impegni permettendo vado a fare un giretto sù! :bye:
+9.6°, UR 47%, nuvoloso! :bye:
Minima rovinata dalle nuvole qui 1.4°...
attuale 9.5° coperto ,goccioloni
attuale 9.5° coperto ,goccioloni
10 cm martedì a Giano dell'Umbria (500 metri scarsi) e altri 2-3 ieri. Ieri oltre 15 in vetta. Che insieme ai 20 di martedì...fanno una 30ina di cm. Ora saranno di meno, ma sempre molti per i Martani.
A chiosa di tutto metto la webcam di Roberto. Il versante ternano è stato meno colpito, ma comunque fa un bell'effetto.
http://www.meteoprati.altervista.org/index.html
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
10 cm martedì a Giano dell'Umbria (500 metri scarsi) e altri 2-3 ieri. Ieri oltre 15 in vetta. Che insieme ai 20 di martedì...fanno una 30ina di cm. Ora saranno di meno, ma sempre molti per i Martani.
A chiosa di tutto metto la webcam di Roberto. Il versante ternano è stato meno colpito, ma comunque fa un bell'effetto.
http://www.meteoprati.altervista.org/index.html
Qui a Porano finalmente si vede un bel sole convinto a dispetto dei LAM mattutini.
Temperatura di +9.0°C, neve in rapida fusione al sole mentre rimane discreta all'ombra.
C'è la mia cagnetta felicissima del poter gironzolare nel 30% del giardino dopo giorni e giorni di esclusione :D
Temperatura di +9.0°C, neve in rapida fusione al sole mentre rimane discreta all'ombra.
C'è la mia cagnetta felicissima del poter gironzolare nel 30% del giardino dopo giorni e giorni di esclusione :D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4