P.S.
Organizzate una squadra di salvataggio per il Fosso!!! :mrgreen:
9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 9 Marzo 2010 - Osservazioni Meteo
Pierluigi, sono passato anche poco sotto a casa tua e ti giuro che se si metteva male sarei venuto a chiederti ospitalita! :D :bye:
buonasera gente , quì pioggia debole che continua ininterrottamente dalle ore 14 e ha portato l'accumulo giornaliero a 8.2mm , temperatura 4.9°C con U.R. 81% , vento moderato da SUD 18KmH , wind chill 1.4°C ,pressione 1006.1hPa in discesa . a dopo per aggiornamenti :bye:
Ragazzi ma qualche possibilità per noi meridionali?
+5.6° :bye:
+5.6° :bye:
Situazione al valico di fossato di vico veramente brutta sono in contatto con mio cognato che lavora a cerreto d'esi sono piu' di 2 ore che sono bloccati nella bufera speriamo che si sblocchi tutto.Comunque qui continua la bufera credo che oramai siamo intorno ai 10 cm abbondanti. :bye: :bye:
....ma proprio tu l'avevi detto: ricordo, nei post previsonali sotto Natale, quando all' avanzare delle sòle ci invitavi a riporre la fiducia nel mese pazzo! :applauso:
:bye:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....ma proprio tu l'avevi detto: ricordo, nei post previsonali sotto Natale, quando all' avanzare delle sòle ci invitavi a riporre la fiducia nel mese pazzo! :applauso:
:bye:
Buonasera
giornata passata a spello e collazzone
bellissima la neve a collazzone
mentre a spello pioggia continua
ora sono in quel di perugia dalla mia girlfriend visto che a casa (valfabbrica) non si rientra
che vergogna le strade comunali ancora non liberate........ :( :( :(
niente dati purtroppo eprchè non ce l'ho fatta ad arrivare a casa
bye bye
giornata passata a spello e collazzone
bellissima la neve a collazzone
mentre a spello pioggia continua
ora sono in quel di perugia dalla mia girlfriend visto che a casa (valfabbrica) non si rientra
che vergogna le strade comunali ancora non liberate........ :( :( :(
niente dati purtroppo eprchè non ce l'ho fatta ad arrivare a casa
bye bye
adesso non vorrei sbagliare ma c'era una persona che ci aveva invitati a pranzo... :oops:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
adesso non vorrei sbagliare ma c'era una persona che ci aveva invitati a pranzo... :oops:
Mio fratello ha misurato ben 20 cm sull'auto a chiusi citta' stasera......pazzesco!!!!qua non ho misurato....a presto per le foto
Ma Zerogradi è un veggente, nel 3d previsionale mi sembra, diceva che non sarebbe andato oltre il mm, infatti io sono fermo a 1.0mm! :D :D Mitico Zero! :ok:
+5.8°, UR 65%, pioggerella
+5.8°, UR 65%, pioggerella
qui continua a nevicare, temperatura salita a 0.4°C (dopo aver oscillato tra 0.1 e 0.2 per tutto il pomeriggio) infatti si è aperto un po' e posso vedere la vallata (cosa impossibile per la pessima visibilità del pomeriggio); anemometro sempre fuori uso! DWP -0.6°C
posto alcune foto fatte alle 19 per le vie di Lugnano :love:
è tornata a casa mia cugina e mi ha detto che a valle, quindi nelle zone di Trestina, Bivio Lugnano ecc. la situazione è completamente diversa, cioè assenza quasi totale della neve...sembra di essere in un mondo a parte :oops:
posto alcune foto fatte alle 19 per le vie di Lugnano :love:
è tornata a casa mia cugina e mi ha detto che a valle, quindi nelle zone di Trestina, Bivio Lugnano ecc. la situazione è completamente diversa, cioè assenza quasi totale della neve...sembra di essere in un mondo a parte :oops:
Situazione critica a Fabriano con 15-20 cm di neve.
Oggi città isolata con SS 76 bloccata sia verso il valico di Fossato che verso Ancona. Traffico fermo anche verso Sassoferrato.
Anche la circolazione in città è difficile. Continua a nevicare e temperatura a 0 °C.
Oggi città isolata con SS 76 bloccata sia verso il valico di Fossato che verso Ancona. Traffico fermo anche verso Sassoferrato.
Anche la circolazione in città è difficile. Continua a nevicare e temperatura a 0 °C.
Idem, a casa mia ai piedi dell'Appennino 5cm, andando verso Pistrino diminuisce fino quasi a scomparire!!! Mai vista una cosa del genere!
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Idem, a casa mia ai piedi dell'Appennino 5cm, andando verso Pistrino diminuisce fino quasi a scomparire!!! Mai vista una cosa del genere!
La temp. sale ancora 4.9° (nuova max.), la neve se scende scende sopra i 900 metri, accumulo salito a mm 3,8, valore sottostimato causa vento. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34 Successivo
Pagina 30 di 34