Bel grafico Ternano...Pure io ho notato questa bella escursione termica che si stà avendo quest'oggi: MIN. 1,3° e MAX. 20,2°
Escursione di ben 18,9° !!!
Valori attuali:
T: + 18,9°
UR: 43 %
PA: 1015,9 hpa
Venticello frizzante oggi con raffica max. che ha toccato i 25,2 kmh ma si và sull'ordine dei 5-10 kmh
8 Aprile 2006 Osservazioni Meteo..
Vai a Precedente 1, 2
Titolo: Re: 8 Aprile 2006 Osservazioni Meteo..
Finalmente posso comunicare la minima di oggi, che è stata di 1.4°C (alle ore 7:00)! Ora il vento tiene la temperatura sotto i 20°C, a 17.3°C per la precisione, che è anche la massima provvisoria di oggi. U.r. attuale del 43% e pressione in lieve calo che ha raggiunto i 1014.2 hPa.
Ho cancellato il topic sul pluviometro da me stesso lanciato in quanto, quando ormai ero disperato nel senso che non lo si trovava in nessun negozio, sono riuscito a trovarlo in un ottico al centro nel quale non ero mai entrato in vita mia :) 10 euro e passa la paura. Ora speriamo che questo non venga preso in carico dal cane come l'altro! Tornando alla meteo ecco i miei estremi termici di quest'oggi: +20.0°C alle 16:37 / +2.7°C alle 6:50
Potevi anche lasciarlo o spostarlo nella stanza "Strumenti"... non siamo così drastici qui con i messaggi! ;) Anzi, chissà che non poteva essere utile a qualcuno... vabbè, tanto c'è Google! :P
Riguardo agli estremi, qui la massima non è andata oltre i 17.8°C: il vento ha contribuito a tenere la temperatura sempre a questo livello per tutto il pomeriggio. Ora siamo a 16.2°C in lento ma progressivo calo, con il vento che nel frattempo è quasi del tutto cessato. Per domattina attesa un'altra minima "interessante". Riguardo a temperature e fenomeni in vista di Martedì, si può dire che la situazione si sia abbastanza delineata: accumuli non importantissimi, ma termiche mooooolto basse.... spolverata in vista su Castelluccio?
Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potevi anche lasciarlo o spostarlo nella stanza "Strumenti"... non siamo così drastici qui con i messaggi! ;) Anzi, chissà che non poteva essere utile a qualcuno... vabbè, tanto c'è Google! :P
Riguardo agli estremi, qui la massima non è andata oltre i 17.8°C: il vento ha contribuito a tenere la temperatura sempre a questo livello per tutto il pomeriggio. Ora siamo a 16.2°C in lento ma progressivo calo, con il vento che nel frattempo è quasi del tutto cessato. Per domattina attesa un'altra minima "interessante". Riguardo a temperature e fenomeni in vista di Martedì, si può dire che la situazione si sia abbastanza delineata: accumuli non importantissimi, ma termiche mooooolto basse.... spolverata in vista su Castelluccio?
Qui Temp. max. a 20,2°
Ora Temp. 13,4° in calo continuo e molto probabilmente hai ragione Andrea ...domattina altra minimona !
UR 61 %
PA 1015,9 hpa
Vento cessato anche qui dalle 18( Max. 25,2 kmh NNE alle 14:30)
Ora Temp. 13,4° in calo continuo e molto probabilmente hai ragione Andrea ...domattina altra minimona !
UR 61 %
PA 1015,9 hpa
Vento cessato anche qui dalle 18( Max. 25,2 kmh NNE alle 14:30)
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2