12 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
1.1° coperto neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fontana di Trevi imbiancata!!! Non vedo l'ora che finisca st'inverno :wall: :wall: :bye:
Non capisco perchè vi incavolate, per me è una gioia immensa pensare alla capitale innevata, ai poveri amici romani che aspettavano un po' di neve dal 1986!!!!!!!
Spero gliene faccia il più possibile! Sacrificherei volentieri la mia!
Spero gliene faccia il più possibile! Sacrificherei volentieri la mia!
Guarda che i più intemsi stanno nell'entroterra campanao-laziale e risalgono. Sulla costa, Viterbese in primis, hanno nubi sterili.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda che i più intemsi stanno nell'entroterra campanao-laziale e risalgono. Sulla costa, Viterbese in primis, hanno nubi sterili.
Assolutamente!!!!
Sono felicissimo per tutti gli amici romani, per il buon Nevischio del nostro forum e per tutti i forumisti della capitale.
Concordo con te, sacrificherei la mia neve con la loro però quel nucleo che sta portando neve a Roma stanotte "in teoria" avrebbe dovuto colpire pure me, invece li è rimasto.
Ripeto, felicissimo per loro e per tutti gli amici "extra-forum" che ho a Roma :inchino: :inchino: :inchino:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Assolutamente!!!!
Sono felicissimo per tutti gli amici romani, per il buon Nevischio del nostro forum e per tutti i forumisti della capitale.
Concordo con te, sacrificherei la mia neve con la loro però quel nucleo che sta portando neve a Roma stanotte "in teoria" avrebbe dovuto colpire pure me, invece li è rimasto.
Ripeto, felicissimo per loro e per tutti gli amici "extra-forum" che ho a Roma :inchino: :inchino: :inchino:
Bellissima sta cosa!!!
FORZA ROMAAA!!!
:inchino: :inchino: :inchino:
FORZA ROMAAA!!!
:inchino: :inchino: :inchino:
Ottimo!!!
Sono felicissimo che nevica a Roma! Grande evento!!
E per noi? Leggendo le carte di ieri sera mi sembra che era prevista questa situazione...
I nuclei buoni devono risalire, diamogli il tempo.
Cielo nuvoloso, cade qualche microfiocco, T 0.5°
Minima di -0.5°
Sulle piante e sulle macchine c'è ancora unpo' nevina di ieri
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo!!!
Sono felicissimo che nevica a Roma! Grande evento!!
E per noi? Leggendo le carte di ieri sera mi sembra che era prevista questa situazione...
I nuclei buoni devono risalire, diamogli il tempo.
Cielo nuvoloso, cade qualche microfiocco, T 0.5°
Minima di -0.5°
Sulle piante e sulle macchine c'è ancora unpo' nevina di ieri
Si, tra l'altro prima delel 9 non erano previste precipitazioni...poi qualcuna debole ad iniziare da nord regione (e qualcosina sull'estremo sud regionale) e poi occlusione a colpire tutta l'Umbria tra tardo pomeriggio e ore serali, con accumuli crescenti via via che si procede verso levante. Termiche nel momento clou sui -3/-4.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, tra l'altro prima delel 9 non erano previste precipitazioni...poi qualcuna debole ad iniziare da nord regione (e qualcosina sull'estremo sud regionale) e poi occlusione a colpire tutta l'Umbria tra tardo pomeriggio e ore serali, con accumuli crescenti via via che si procede verso levante. Termiche nel momento clou sui -3/-4.
siccome io non ci capisco nulla.. potete dirmi se Perugia piu' accumulare qulache cm nell'arco della giornata?? .. grazie per la risposta..
Buongiorno...
Felice per i tanti miei amici romani, che vengono in vacanza quì, che dopo tanti lunghi anni rivedono la neve seria :inchino:
Quì cielo nuvoloso, qualche fiocchetto, ma il grosso arriverà dopo le 15....
Temp. 0.4°, min -1.7° UR 87%
Pressione 995.3 mb
Vento assente :inchino:
Felice per i tanti miei amici romani, che vengono in vacanza quì, che dopo tanti lunghi anni rivedono la neve seria :inchino:
Quì cielo nuvoloso, qualche fiocchetto, ma il grosso arriverà dopo le 15....
Temp. 0.4°, min -1.7° UR 87%
Pressione 995.3 mb
Vento assente :inchino:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 ... 29, 30, 31 Successivo
Pagina 4 di 31