[BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia
GPT più bassi, colata più fredda e più ampia lungo tutto il percorso!
8))

Profilo PM  
Titolo: Re: Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia
A 126 ore Canadese più arricciato e meno invadente....

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia
a 132h termiche nettamente migliorate

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia
belle :love: :love: :love:

Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia
L'azzorriano prova a salire verso le Svalbard :D

Domenica sera la vedo bagnata nelle pianure basse (Terni) mentre luned' mattina è ottima l'occlusione che attraverserebbe da nord a sud tutta la regione con temperature gelide! :inchino:

Profilo PM  
Misà che voi 'ultras nivofili' non aspettavate altro..buon per voi!! :P :P :bye:

Problema termiche risolto, adesso ci si mette la traiettoria del nucleo a rompere le 00?

Lunedì vedremo di tutto, fronti, occlusioni e stau.

Il festival della meteo, veramente.

andando avanti situazione sempre bella.. speriamo...

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, ma sto run non lo commenta nessuno???

Che non ve piace?????????

Sinceramente.....no. Ci toglie, fin'ora, buona parte delle precipitazioni, con passaggio un po' troppo meridionale. Ovviamente parlo per il mio orto, per te ed il ternano migliorano.

Guarda, ho avuto la tua stessa impressione e mi è presa un po' male... Poi la razio mi dice che come dice il buon poranese con quella configurazione ce ne dovrebbe essere per tutti.

Almeno spero!!!

Dai non si è mai visto che con una configurazione del genere il ternano abbia visto la neve ed il nord regione no... semmai capita e potrebbe capirare l'esatto opposto, realisticamente parlando. Non impazziamo sul posizionamento dei minini a risoluzione di 50 km :) .

Con queste temperature più che richiamo caldo vedo proprio per lunedì precipitazioni ovunque, e mentre non sono mai stato a guardare la giornata di sabato, se la tendenza fosse questa, già dalla sera intorno ai 300 metri si comincerebbe a vedere i primi fiocchi, no ?

Davvero bellissime, e io ora ci credo più che mai, che siano 3cm o 15cm(famo 20 va :lol: )! :D :D :P :bye:

Profilo PM  
Hei ciao jony87, volevo farti gli auguri di buona frescura... :bye:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Grazie caro..dopotutto siamo ancora in pieno inverno!!! :P :P :bye: :bye:

E che inverno...è gelido da dicembre... :ok:

Ripeto.... Casa Leonardo - Casa Jonathan = 500m scarsi a piedi.... tutto si fa!! :mazza: :mazza:

Carte meravigliose comunque, domenica ti vengo a suonare per fare a pallate ok?? :bye: :bye: :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ripeto.... Casa Leonardo - Casa Jonathan = 500m scarsi a piedi.... tutto si fa!! :mazza: :mazza:

Carte meravigliose comunque, domenica ti vengo a suonare per fare a pallate ok?? :bye: :bye: :bye:

Ok..se vuoi!! ahahahahahahahaah!!! E comunque, scherzo come sempre io..tanto poi in qualche modo esco con la macchina, se passano gli spazzaneve!!! :P :D :bye:

Pagina 11 di 14