[BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14 Successivo
Titolo: Re: Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia
Ultima modifica di marvel il Gio 28 Gen, 2010 15:11, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di marvel il Gio 28 Gen, 2010 15:11, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia
Se è in gioco Terni è in gioco pure la costa Messinese........ :P
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se è in gioco Terni è in gioco pure la costa Messinese........ :P
Buongiorno a tutti,
volevo chiedere ai più esperti,a zerogradi e comunque a tutti
sul come vedete la zona di Chiusi 300 metri, nella Bassa Toscana orientale (10 km da Città della Pieve).
Come vedete le giornate di sabato notte,domenica,lunedì per la mia zona?Cosa mi devo aspettare?
Grazie per le risposte!
volevo chiedere ai più esperti,a zerogradi e comunque a tutti
sul come vedete la zona di Chiusi 300 metri, nella Bassa Toscana orientale (10 km da Città della Pieve).
Come vedete le giornate di sabato notte,domenica,lunedì per la mia zona?Cosa mi devo aspettare?
Grazie per le risposte!
Però sarebbe neve già da subito o dopo ci passa?Ti sarei grato se puoi spiegarmi l'evoluzione visto che stò con la confusione totale!! :ok: :bye:
Grazie!! :inchino: :ok: :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Però sarebbe neve già da subito o dopo ci passa?Ti sarei grato se puoi spiegarmi l'evoluzione visto che stò con la confusione totale!! :ok: :bye:
Grazie!! :inchino: :ok: :bye:
Dovrebbe andarti così: sabato inizia a pioggia, gira quindi a neve la sera. Domenica pomeriggio ripeggiora subito con neve. Ovviamente da confermare. :bye:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovrebbe andarti così: sabato inizia a pioggia, gira quindi a neve la sera. Domenica pomeriggio ripeggiora subito con neve. Ovviamente da confermare. :bye:
pensa in grande..
meglio così..
per chi non conoscesse l'inquadratura, questo è saint moritz.. e quello che vedete in primo piano non è un verde prato coperto di neve.. è un lago..ghiacciato da più di un mese con sopra non so quanta neve...
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pensa in grande..
meglio così..
per chi non conoscesse l'inquadratura, questo è saint moritz.. e quello che vedete in primo piano non è un verde prato coperto di neve.. è un lago..ghiacciato da più di un mese con sopra non so quanta neve...
Grazie mille...ci spero proprio in una bella nevicata!!! :inchino: :love: :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille...ci spero proprio in una bella nevicata!!! :inchino: :love: :bye:
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia
On topic e moderazione grazie anche se capisco benissimo l'euforia vi ricordo che questo topic sta in home page! :wink: :wink: :wink:
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il polo nord scende sull'Europa: Effetti sull'Italia
Quella webcam è per spiegare i possibili effetti.. ON TOPICISSIMO! 8))
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella webcam è per spiegare i possibili effetti.. ON TOPICISSIMO! 8))
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia
Scusa leo hai ragione, volevo solo avere un quadro della situazione più chiaro!! :ok: ;) :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa leo hai ragione, volevo solo avere un quadro della situazione più chiaro!! :ok: ;) :bye:
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] Il Polo Nord Scende Sull'Europa: Effetti Sull'Italia
Ciao Marvel,ti leggo sempre volentieri....però cosa vorresti dire con parole più metereologiche? :wink:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Marvel,ti leggo sempre volentieri....però cosa vorresti dire con parole più metereologiche? :wink:
Scusami Andfra...non avevo visto il tuo messaggio!
Quello che mi preoccupa, e che riduce gran parte della mia speranza è questo passaggio!
...è anche vero però che nella carta successiva la -5 scende con prepotenza! :roll:
Per quanto poco ci capisco....può succedere di tutto.
Avanti con il prossimo aggiornamento!!!
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusami Andfra...non avevo visto il tuo messaggio!
Quello che mi preoccupa, e che riduce gran parte della mia speranza è questo passaggio!
...è anche vero però che nella carta successiva la -5 scende con prepotenza! :roll:
Per quanto poco ci capisco....può succedere di tutto.
Avanti con il prossimo aggiornamento!!!
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 12, 13, 14 Successivo
Pagina 9 di 14