La legge dell'EST

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] La legge dell'EST
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Sto punto spero che tenga una 0/+1 e che butti giu un po' di neve in dorsale. Ma va a finire che ci tolgono pure quella. :evil:

Ma magari Alesssà, magari!!! Ma ogni volta che c'ho sperato quest'anno ho visto le T salire all'approssimarsi delle piogge! Te pare che stavolta ce va mejo????? :evil:

Titolo: Re: La Legge Dell'EST
Certo che sta mappa non se po vede!!!! Il freddo ha la forma della Spagna!!! :twisted: :twisted: :twisted:

gfs_1_144_1264065293_686035

La -8° ai confini portoghesi...la -6° su Porto :censored: :censored: :censored:

Sto seguendo GFS 06. Sono curioso di vedere come va a finire, visto che già alle 90 ore secondo me c'è un abisso con le 00, con GPT molto più alti su Francia e Spagna ed una bella "T" su Cagliari....

Fate come ve pare, la situazione mi piace...potrebbe degenerare a fine mese senza preavvisi...

Inoltre se continuano a fare così comincio pure a credere ad una discreta imbiancata di mezza umbria (orientale) per lunedì oltre i 400 m :bye:

La falda Altopressoria Anglo-Iberica è bella bella bella bella!

Carte nuovamente stravolte! :blink: :blink: :blink:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] La Legge Dell'EST
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fate come ve pare, la situazione mi piace...potrebbe degenerare a fine mese senza preavvisi...

Inoltre se continuano a fare così comincio pure a credere ad una discreta imbiancata di mezza umbria (orientale) per lunedì oltre i 400 m :bye:

Quoto, almeno tu Marco sostieni il mio ottimismo, sennò sembro un pazzo :D :ok:

Profilo PM  
Si tratta di realismo, può ancora virar tutto in un senso o nell'altro...non accetto appunto sentenze di freddo svanito per questo, nemmeno di freddo sicuro di contro ovviamente.

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quoto, almeno tu Marco sostieni il mio ottimismo, sennò sembro un pazzo :D :ok:

Siamo in 3....

Anzi in 4!! :mrgreen: :mrgreen:

gfs_1_126_1264068536_420134

Voi ditemi come farò, questa sera devo andare in trasmissione mi ero già fatto un'idea di come impostare il tutto ma Gfs 06 sta cambiando ancora le carte in tavola con queste è neve da me il 25/26 :mah: io non ci capisco più una mazza!!!! :confuso: :urted: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: La legge dell'EST
La partita è sempre li, con quel naso altopressorio secondario sulla Romania (che non c'azzecca niente), si isola tutto il sistema freddo che rimane incastonato sull'Europa orientale.

Naso si: Scirocco per noi

Naso no: Grecale per noi

oggi

Naso rumeno rotto e sanguinante ad opera di un pugno di GFS06Z, mi fermo a queste 132 ore...ai prossimi run!

RAGA' TANTO A PERUGIA LA NEVE NON LA FARA'.. VOLETE SAPERE PERCHE'?? .. PERCHE' DOPO L'INTENSA NEVICATA DEL 19/12/2009 HANNO MESSO SULLA E-45 OGNI 100 METRI UN SACCHETTO DI SALE.. porellini per una volta che si attrezzano prima.. :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
Oh che bello, lo Split polare di Marvel interviene quando il blocco gelido sembrava dirigersi verso di noi.

Abbassamento di latitudine di un ramo di VP che coccia contro il ponte altopressorio, lo schiaccia sull'Europa meridionale chiudendo il discorso est, ed aprendo il discorso nord.

Io penso che andrà così alla fine dei conti, il sasso in caduta da nord lo vedo a piombo sull'Italia, poche chance per l'EST, anche se a due passi dall'Italia. :bye:

Si tratta di realismo, può ancora virar tutto in un senso o nell'altro...non accetto appunto sentenze di freddo svanito per questo, nemmeno di freddo sicuro di contro ovviamente.

Lo sò che è realismo, altrimenti non sosterrei questo punto di vista, solo che ci sono continui
commenti negativi, mi faceva specie star solo a pensare che ancora tutto è da decidere,
nel bene e nel male :ok:

Buono GFS 06, fino alle 120h somiglia ad UKMO, che secondo me è il modello che finora
sembra aver inquadrato meglio la situazione, il dopo manco lo guardo.
O meglio lo guardo solo per vedere se ripropone lo split che sembra piuttosto probabile,
senza star a guardare dove secondo il run andrà ad incidere,
cosa che ad ora impossibile determinare :bye:

EDIT: Appunto, split riproposto :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
cmq a GFS glie danno l'vinello quello bono.. aiutamolo raga' che sta sbarellando..nn se regge in piedi.. :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 9 di 15