Anche qui la temperatura non si è alzata di molto: era 1°C fino a poco fa, ora pare essersi rotto l'incanto e pioviggina a 1,6°C. La neve resiste meglio qui al piano che in quota, da quel che vedo.
:bye:
05 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 05 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
Bah, speravo che in quota avesse tenuto almeno fino alla tarda mattinata, e invece, per carità! Le scaldate non falliscono (quasi) mai... :(
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bah, speravo che in quota avesse tenuto almeno fino alla tarda mattinata, e invece, per carità! Le scaldate non falliscono (quasi) mai... :(
A Monte Prata e Forca nevica...per ora la quota neve sui Sibillini resiste attorno ai 1400-1500 :bye:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A Monte Prata e Forca nevica...per ora la quota neve sui Sibillini resiste attorno ai 1400-1500 :bye:
Pioggia che si intensifica e strade che iniziano a superare il limite di sopportazione.... non mi ero sbagliato tanto prima nel dire che secondo me eravamo al limite.
Rispondendo anche a Marco io sinceramente sono un pò preoccupato, non so come è messo il Tevere perchè sono 3 giorni che non passo di li ma a giudicare anche da come si sono gonfiati i fossi in 2 ore stamani non mi pare una situazione molto positiva... domani pomeriggio dovrebbe esserci una pausa nelle pcp, speriamo che i terreni ed i bacini facciano in tempo a respirare prima dela botta d'acqua seguente.
Rispondendo anche a Marco io sinceramente sono un pò preoccupato, non so come è messo il Tevere perchè sono 3 giorni che non passo di li ma a giudicare anche da come si sono gonfiati i fossi in 2 ore stamani non mi pare una situazione molto positiva... domani pomeriggio dovrebbe esserci una pausa nelle pcp, speriamo che i terreni ed i bacini facciano in tempo a respirare prima dela botta d'acqua seguente.
Buondì gente! Da mezz'ora ha iniziato a piovere bene qui... per ora 1.7 mm, ma il cielo è ben chiuso e credo si vada avanti per un bel po'. Minima di +3.2°C, temperatura attuale di +3.8°C, in massima, con UR del 91% e vento assente.
Speriamo bene....
Speriamo bene....
Intanto per un incidente PAZZESCO sono chiuse tutte le uscite della A1 tra Fabro ed Orte... sono, quanti?? 60-70km di autostrada??????
Allucinante!!! :eek: :eek: :eek:
http://www.autostrade.it/autostrade...ppa=nord_roma_4
Allucinante!!! :eek: :eek: :eek:
http://www.autostrade.it/autostrade...ppa=nord_roma_4
Un camion ha saltato la carreggiata invadendo la corsia opposta all'altezza del km 437.... per ora è l'unica notizia. E' accaduto mezz'ora fa.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un camion ha saltato la carreggiata invadendo la corsia opposta all'altezza del km 437.... per ora è l'unica notizia. E' accaduto mezz'ora fa.
Buongiorno a tutti, pioggia per tutto il tragitto da casa, dove erano 3.9°C, fino in ufficio a S.Lucia a Perugia...ora la pioggia ha aumentato un po' di intensità anche qui.
PS: Il Tevere è bello alto ed i campi nel marscianese e tuderte sono zuppi, come nelle altre zone del resto...per i prossimi giorni la quantità di pioggia potrebbe essere minore di quella prevista...incrociamo le dita
PS: Il Tevere è bello alto ed i campi nel marscianese e tuderte sono zuppi, come nelle altre zone del resto...per i prossimi giorni la quantità di pioggia potrebbe essere minore di quella prevista...incrociamo le dita
Intanto continua a piovere bene qui, fine fine, ma fitto. Temperatura salita a +3.9°C, l'accumulo a 3.8 mm.
Ciao a tutti,
qui minima di 0,4°C, temperatura che rimane bassa e permette il parziale mantenimento di un
bagnatissimo manto nevoso. Pioggia a più riprese nelle ultime ore, debole -moderata,
che scende anche in questi minuti.
Attuali 1,6°C - 96%UR :bye:
qui minima di 0,4°C, temperatura che rimane bassa e permette il parziale mantenimento di un
bagnatissimo manto nevoso. Pioggia a più riprese nelle ultime ore, debole -moderata,
che scende anche in questi minuti.
Attuali 1,6°C - 96%UR :bye:
Si quello l'ho letto... attendo altre info "dai miei canali" anche perchè tra un paio d'ore dovrei passare di li.... poi vi faccio sapere.
Intnto qui continua a piovere molto forte.... :| :| :|
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si quello l'ho letto... attendo altre info "dai miei canali" anche perchè tra un paio d'ore dovrei passare di li.... poi vi faccio sapere.
Intnto qui continua a piovere molto forte.... :| :| :|
Cielo coperto precipitazioni assenti
http://www.centrometeolombardo.com/...ntType=Stazioni
http://www.centrometeolombardo.com/...ntType=Stazioni
Qui Sansepolcro,
Temp. sempre intorno allo zero, cielo coperto con pioggia intensa e incessante. A tratti la pioggia è "grassa", come se stesse nevicando poche centinaia di metri sopra.....
Manto nevoso che continua a resistere !!!!!
Ma se la temperatura sale anche solo di qualche grado, con la pioggia che cade con questo ritmo ed intensità il rischio idrogeologico c'è eccome........
:bye: :bye:
Temp. sempre intorno allo zero, cielo coperto con pioggia intensa e incessante. A tratti la pioggia è "grassa", come se stesse nevicando poche centinaia di metri sopra.....
Manto nevoso che continua a resistere !!!!!
Ma se la temperatura sale anche solo di qualche grado, con la pioggia che cade con questo ritmo ed intensità il rischio idrogeologico c'è eccome........
:bye: :bye:
Buongiorno a tutti , da me minima 4 °C in questo momento 5.4°C con umidità relativa 80 %, cielo coperto precipitazioni assenti , vento debole da SW. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 10, 11, 12 Successivo
Pagina 2 di 12