Qui a Sansepolcro scendono le tenebre e riscende anche la temperatura sullo 0°C spaccato.
La neve finissima da un'ora sta riattecchendo ovunque, sempre escluso le strade.
Sono 10 ore che nevica, oltre ogni rosea previsione.......
:bye: :bye:
04 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 04 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
Che spettaccolo!! Alla faccia del richiamo caldo, qui si scende! :P :P :P :P
E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!! Anche perché finalmente si riesce a capire la posizione dei corpi nuvolosi rispetto alle città! Nei radar disponibili on line, quando va bene, ci sono i confini regionali... io Spoleto la trovavo col righello appoggiato sullo schermo!! :(
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' UNA FIGATA PAZZESCA!!!! Anche perché finalmente si riesce a capire la posizione dei corpi nuvolosi rispetto alle città! Nei radar disponibili on line, quando va bene, ci sono i confini regionali... io Spoleto la trovavo col righello appoggiato sullo schermo!! :(
.........ora minima giornaliera sul serio, 0,5°C
:bye:
Qui a Umbertide zona fontanelle precipitazioni cessate.
Quello che ho evidenziato io è quello del KWOS, il primo della lista. AL momento oltre a sembrare il più attendibile, ha un aggiornamento ogni 15 minuti.
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che ho evidenziato io è quello del KWOS, il primo della lista. AL momento oltre a sembrare il più attendibile, ha un aggiornamento ogni 15 minuti.
+2,8° in costante aumento quindi Massima sempre ritoccata..
Temperatura in leggera risalita, 2.4° con UR a 90%, sempre vento leggero da W. :bye:
Qui a Sansepolcro continua, ora con buona intensità e le strade comiciano a diventare leggermente poltigliose.
Notizie dai dintorni ?
Notizie dai dintorni ?
Dai dintorni no, ma da queste parti pioviggine leggera, nebbia e nubi basse, temperatura 0,5°C e neve in lento ma inesorabile scioglimento...
Dal Tifernate, invece, per la stampa (oltre che da Marco) vorrei il dato definitivo in cm della neve caduta a Città di castello e dintorni... :bye:
Dal Tifernate, invece, per la stampa (oltre che da Marco) vorrei il dato definitivo in cm della neve caduta a Città di castello e dintorni... :bye:
Estremi 3.0°/6.4° attuale 6.3°
max fatta poco fà
vento 2.1 km/h da SE UR 78%
dp 2.7°
cielo nuvoloso
max fatta poco fà
vento 2.1 km/h da SE UR 78%
dp 2.7°
cielo nuvoloso
Accumulo massimo in centro 3 cm, in periferia 4/5 , in collina 8/9. Ora precipitazioni cessate e +0,7°C.
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accumulo massimo in centro 3 cm, in periferia 4/5 , in collina 8/9. Ora precipitazioni cessate e +0,7°C.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17, 18 Successivo
Pagina 15 di 18