17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Vista ma mettono un venerdì-sabato molto mite....non mi sembrano molto reali. Ecco, in ogni caso, grandi balli modellistici e siamo sotto le 100 ore!!! Ma come si faaaaaaaaaa
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Si, infatti, con DWD solo la domenica diventa interessante ...
i modelli stanno farfugliando e.... questo significa che siamo difronte a molta incertezza... quindi pronti a tutto!
Armatevi di pala e vasellina... ma non provate ad utilizzarle contemporaneamente :D
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, infatti, con DWD solo la domenica diventa interessante ...
i modelli stanno farfugliando e.... questo significa che siamo difronte a molta incertezza... quindi pronti a tutto!
Armatevi di pala e vasellina... ma non provate ad utilizzarle contemporaneamente :D
Ne tantomeno l'una al posto dell'altra :lol: :lol: :lol:
è la prima volta in 2 anni che vedo Marvel commentare qualcosa di troposferico... mmm... :book:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne tantomeno l'una al posto dell'altra :lol: :lol: :lol:
è la prima volta in 2 anni che vedo Marvel commentare qualcosa di troposferico... mmm... :book:
Si vede che non mi hai seguito abbastanza... beh, in effetti ultimamente non è che ho commentato molto le basse sfere... ma lo faccio da una vita 8))
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si vede che non mi hai seguito abbastanza... beh, in effetti ultimamente non è che ho commentato molto le basse sfere... ma lo faccio da una vita 8))
Titolo: Re: 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
:roftl1: :roftl1: me fate morì!!!!! :lol:
...oltre ai modelli mi sa che state a sbarellà pure voi!!!!! :ok:
Altro giro altra corsa....! :roll: :amen:
...oltre ai modelli mi sa che state a sbarellà pure voi!!!!! :ok:
Altro giro altra corsa....! :roll: :amen:
Titolo: Re: 17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
sono curioso di vedere le gfs18 anke ke fra poco usciranno..... :smile:
vabè che ho il tuo poster abbracciato a Guido Guidi in camera, ma ora non è che ricordo tutte le discussioni... era una sensazione a memoria :lool:
:inchino:
vabè che ho il tuo poster abbracciato a Guido Guidi in camera, ma ora non è che ricordo tutte le discussioni... era una sensazione a memoria :lool:
:inchino:
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Guarda che Guidone chiama il nostro ing. per fare le previsioni :inchino2: :inchino2: :mrgreen: :mrgreen:
Devo dire che io sinceramente seguo più marvel che Guido Guidi :fiuuu: :fiuuu:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Guarda che Guidone chiama il nostro ing. per fare le previsioni :inchino2: :inchino2: :mrgreen: :mrgreen:
Devo dire che io sinceramente seguo più marvel che Guido Guidi :fiuuu: :fiuuu:
Ma no, lui faceva riferimento ad una foto che ci siamo fatti insieme al convegno di Allumiere in cui eravamo entrambi relatori ;)
:lol:
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma no, lui faceva riferimento ad una foto che ci siamo fatti insieme al convegno di Allumiere in cui eravamo entrambi relatori ;)
:lol:
Veramente me la sò inventata! :sunny: :sunny: :sunny:
Comunque, tornando OT, e chiudendo il piccolo-spazio-pubblicità, GFS18 migliorano lievemente come GPT e minimi...vediamo come prosegue :bye:
Veramente me la sò inventata! :sunny: :sunny: :sunny:
Comunque, tornando OT, e chiudendo il piccolo-spazio-pubblicità, GFS18 migliorano lievemente come GPT e minimi...vediamo come prosegue :bye:
peggiorate per forza...netto (relativamente al nostro orticello, molto lieve altrimenti) est-shift della situazione alle 80 ore :?
occhio alle 120 ore... rodano? :love:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 12, 13, 14 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 13 di 24