date uno sguardo alle ENS Z12
indecisione bestiale,c'è di tutto... ed è ancora tutto da scrivere... secondo me la storia la scriverà in un modo o nell'altro solo il posizionamento dei minimi...
:bye:
17-20 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Analisi 18/19 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Scherzavo, era una battuta Ale! :) Ho messo apposta la faccina alla fine. Ci mancherebbe... per uno che la può vedere.... è giusto che ne goda e che lasci rosicare i poveretti come noi!
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scherzavo, era una battuta Ale! :) Ho messo apposta la faccina alla fine. Ci mancherebbe... per uno che la può vedere.... è giusto che ne goda e che lasci rosicare i poveretti come noi!
Titolo: Re: Analisi 18/19 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
Bene bene, UKMO ha confermato, GFS comincia ad allinearsi agli europei nel breve-medio, sperando non sia solo un run... ad ora le cose procedono come immaginavo,
aspetto con trepidazione reading, conto in un suo allineamento con UKMO :bye:
aspetto con trepidazione reading, conto in un suo allineamento con UKMO :bye:
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Analisi 18/19 Dicembre: Ultime (poche) Speranze Per Il Freddo.
...io direi quasi "meteopaliesco", e considerato che Isola fossara (buen retiro del "nostro") non e' lontanissima da Gualdo, probabilmente qualche influsso del "Dolce Stil Novo" si e' incanalato sulla Flaminia fino a contagiarti. :D :bye:
On Topic: limite fra la sola abnorme e l'evento epocale....... sulle spine fino alla fine. E' questo il destino del freddofilo, un po' come il tifoso interista dei bei tempi pre-Murigno ..... :P :bye:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...io direi quasi "meteopaliesco", e considerato che Isola fossara (buen retiro del "nostro") non e' lontanissima da Gualdo, probabilmente qualche influsso del "Dolce Stil Novo" si e' incanalato sulla Flaminia fino a contagiarti. :D :bye:
On Topic: limite fra la sola abnorme e l'evento epocale....... sulle spine fino alla fine. E' questo il destino del freddofilo, un po' come il tifoso interista dei bei tempi pre-Murigno ..... :P :bye:
Tiè! allora rifacciamoci gli occhi con questa bella immagine di bufera nella Lapponia finlandese tratta dalle incredibili webcam del sito: www.tieh.fi (guardateci: sono carinissime!)
e con quest'altra:
Temperatura di soli -4°C. Va molto peggio in Russia, dove stiamo toccando i -25°C. :inchino: :inchino:
Che sia di buon auspicio...
e con quest'altra:
Temperatura di soli -4°C. Va molto peggio in Russia, dove stiamo toccando i -25°C. :inchino: :inchino:
Che sia di buon auspicio...
Oh ragazzi mi raccomando... chi sta a casa stasera ci tenga aggiornati sul GFS18z in modo che noi "vagabondi" possiamo seguire il tutto tramite cellulare!!
(non dite di no, ovunque voi siate stasera prima o poi un'occhiata agli aggiornamenti ce la date!!! :P )
Grazie :inchino: :inchino: :inchino:
(non dite di no, ovunque voi siate stasera prima o poi un'occhiata agli aggiornamenti ce la date!!! :P )
Grazie :inchino: :inchino: :inchino:
Si si, sicuramente starò a casa stasera... :hihihi: anzi se mi dai il numero poi ti telefono per
tenerti aggiornato :nanana:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si, sicuramente starò a casa stasera... :hihihi: anzi se mi dai il numero poi ti telefono per
tenerti aggiornato :nanana:
Ancora discrepanze modellistiche, regà non se ne esce, comunque buone anche le reading
anche se non quanto le UKMO :bye:
anche se non quanto le UKMO :bye:
Lassa perde Paolo, io tengo famiglia. Conta su di me! (non tecnicamente, ricordalo....) :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lassa perde Paolo, io tengo famiglia. Conta su di me! (non tecnicamente, ricordalo....) :bye:
Si vabbè Paolo.... quello il sabato sera quando se sguinzaglia per i monti dell'Appennino poi ci vuole una squadra congiunta di Seal e SAS per ritrovarlo.... vecchia bottiglia che non è altro!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie And, conto su di te!! :ok: :ok: :ok:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si vabbè Paolo.... quello il sabato sera quando se sguinzaglia per i monti dell'Appennino poi ci vuole una squadra congiunta di Seal e SAS per ritrovarlo.... vecchia bottiglia che non è altro!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie And, conto su di te!! :ok: :ok: :ok:
GFS18 per giovedì 13.... :mrgreen:
Spillo con molto piacere i pannelli seguenti... il pendolo si sposta nuovamente verso il :freddo:
Spillo con molto piacere i pannelli seguenti... il pendolo si sposta nuovamente verso il :freddo:
Il pendolo si sposta, e si sposta bene... inutile che riposto le carte, hanno già dato Luisito e Andrea.
Posto invece gli spaghi, che stanno ormai pian pianino seguendo l'ufficiale
La fugacità è evidente, ma l'evento è assai rilevante. Possibile che anche stavolta per un motivo o per l'altro vada tutto a ramengo?
Posto invece gli spaghi, che stanno ormai pian pianino seguendo l'ufficiale
La fugacità è evidente, ma l'evento è assai rilevante. Possibile che anche stavolta per un motivo o per l'altro vada tutto a ramengo?
Davvero fugacissimo però...non vedo proprio come GFS possa mettere quelle PCP sulle tirreniche... gran sereno e gran freddo, secondo me.
Sic stantibus rebus.....
GFS18z molto migliori sul breve, ma per il 18/19 preferivo il nevone delle GFS12 :D :D :D
Cambieranno ancora... :amen:
Sic stantibus rebus.....
GFS18z molto migliori sul breve, ma per il 18/19 preferivo il nevone delle GFS12 :D :D :D
Cambieranno ancora... :amen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 ... 22, 23, 24 Successivo
Pagina 3 di 24