Nuova Rete di Stazioni di Linea Meteo [VECCHIA VERSIONE]
Titolo: Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
Lavoro molto simile al nostro, perchè non fare una collaborazione tra le due reti?
Per casa mia sono dell'estate 2008 giusto mentre stavo pavimentando il cortile esterno e da allora sono passate in HD.
Sono andato avedere la mappa si MeteoViterbo pensando di chiedere di inserire la mia stazione anche lì ma vedo con piacere che non ce n'è bisogno perchè il mio MeteoPerugia ed altre stazioni locali (umbre) sono già presenti.
BENE DAVVERO!!!! :ok: :ok: :ok:
Ultima modifica di Fede il Lun 23 Nov, 2009 17:38, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per casa mia sono dell'estate 2008 giusto mentre stavo pavimentando il cortile esterno e da allora sono passate in HD.
Sono andato avedere la mappa si MeteoViterbo pensando di chiedere di inserire la mia stazione anche lì ma vedo con piacere che non ce n'è bisogno perchè il mio MeteoPerugia ed altre stazioni locali (umbre) sono già presenti.
BENE DAVVERO!!!! :ok: :ok: :ok:
Ultima modifica di Fede il Lun 23 Nov, 2009 17:38, modificato 1 volta in totale
è già il secondo monitor che spacco per acciaccare quel dannato moscerino...cambia avatar! :wall: :twisted: :censored: :evil:
Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è già il secondo monitor che spacco per acciaccare quel dannato moscerino...cambia avatar! :wall: :twisted: :censored: :evil:
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Bravi,veramente utile questa rete, complimentissimi ottimo lavoro
:inchino: :inchino:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Bravi,veramente utile questa rete, complimentissimi ottimo lavoro
:inchino: :inchino:
Titolo: Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
bella davvero!
:bye:
bella davvero!
Certamente! ;) Ne ho già parlato con Riccardo.. sulle modalità ne discuteremo, ma ovviamente ogni collaborazione è ben accetta.
Sì, il lavoro è simile, ma solo esteticamente, perché poi noi lo abbiamo realizzato utilizzando un database, cosa che ci permette di velocizzare l'apertura della mappa e di gestire al meglio tutti i dati.
Quindi diciamo che ci avete dato l'idea, ma non ci siamo permessi di copiarvi il lavoro, anche perché era nostra intenzione realizzare qualcosa di più completo ed espandibile in fututo. Questo per precisare, perché so bene che poi ognuno tiene al lavoro che realizza.
Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certamente! ;) Ne ho già parlato con Riccardo.. sulle modalità ne discuteremo, ma ovviamente ogni collaborazione è ben accetta.
Sì, il lavoro è simile, ma solo esteticamente, perché poi noi lo abbiamo realizzato utilizzando un database, cosa che ci permette di velocizzare l'apertura della mappa e di gestire al meglio tutti i dati.
Quindi diciamo che ci avete dato l'idea, ma non ci siamo permessi di copiarvi il lavoro, anche perché era nostra intenzione realizzare qualcosa di più completo ed espandibile in fututo. Questo per precisare, perché so bene che poi ognuno tiene al lavoro che realizza.
Forse perché 537 è l'altitudine di Gualdo Tadino centro. IO, però, sto a valle, lungo la Flaminia o poco più a monte... ma di poco! Va be', ma sono piccolezze: non vi ci appenate! Che vuoi che succeda?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forse perché 537 è l'altitudine di Gualdo Tadino centro. IO, però, sto a valle, lungo la Flaminia o poco più a monte... ma di poco! Va be', ma sono piccolezze: non vi ci appenate! Che vuoi che succeda?
Lavoro MERAVIGLIOSO ragazzi :inchino: :love: ,
infiniti complimenti ai fautori del progetto :ok:
infiniti complimenti ai fautori del progetto :ok:
Andrè, non so se lo avete già messo in conto oppure no, ma io inserirei una piccola anteprima delle webcam dove presenti (anche magari con una nuova "tendina" nel fumetto), dove poi cliccandoci sopra si apre l'immagine a grandezza naturale.
Non so se hai capito come dico :wink:
Non so se hai capito come dico :wink:
Andrè...coordinate precise La Franca:
42.9973
12.8264
:ok: :bye:
42.9973
12.8264
:ok: :bye:
Sempre meglio, ragazzi: ora le stazioni sono veramente tante! E ci avete aggiunto anche la mitica stazione di Cingoli!!!! :inchino: :inchino:
Il "balcone delle Marche" è davvero una piccola Siberia! Non so se ci siete mai stati...
Tant'è che si dice:
"Se vuoi soffrir le pene dell'inferno, vivi a Jesi d'estate e a Cingoli d'inverno!"
Davvero mitici!
:clap:
Il "balcone delle Marche" è davvero una piccola Siberia! Non so se ci siete mai stati...
Tant'è che si dice:
"Se vuoi soffrir le pene dell'inferno, vivi a Jesi d'estate e a Cingoli d'inverno!"
Davvero mitici!
:clap:
Sono tornato su wunderground, ora sta a voi quindi... :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 39, 40, 41 Successivo
Pagina 6 di 41