Nuova Rete di Stazioni di Linea Meteo [VECCHIA VERSIONE]

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 39, 40, 41  Successivo

Titolo: Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
Lavoro molto simile al nostro, perchè non fare una collaborazione tra le due reti?

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le foto satellite di Google sono veramente stra-vecchie...almeno 5/7 anni fa :blink:

Per casa mia sono dell'estate 2008 giusto mentre stavo pavimentando il cortile esterno e da allora sono passate in HD.

Sono andato avedere la mappa si MeteoViterbo pensando di chiedere di inserire la mia stazione anche lì ma vedo con piacere che non ce n'è bisogno perchè il mio MeteoPerugia ed altre stazioni locali (umbre) sono già presenti.
BENE DAVVERO!!!! :ok: :ok: :ok:

Ultima modifica di Fede il Lun 23 Nov, 2009 17:38, modificato 1 volta in totale
Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lavoro molto simile al nostro, perchè non fare una collaborazione tra le due reti?

è già il secondo monitor che spacco per acciaccare quel dannato moscerino...cambia avatar! :wall: :twisted: :censored: :evil:

è già il secondo monitor che spacco per acciaccare quel dannato moscerino...cambia avatar! :wall: :twisted: :censored: :evil:

Cambia oculista! :D :D :D

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cambia oculista! :D :D :D

:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:

Bravi,veramente utile questa rete, complimentissimi ottimo lavoro
:inchino: :inchino:

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

bella davvero!
:bye:

Profilo PM  

Certamente! ;) Ne ho già parlato con Riccardo.. sulle modalità ne discuteremo, ma ovviamente ogni collaborazione è ben accetta.

Sì, il lavoro è simile, ma solo esteticamente, perché poi noi lo abbiamo realizzato utilizzando un database, cosa che ci permette di velocizzare l'apertura della mappa e di gestire al meglio tutti i dati.
Quindi diciamo che ci avete dato l'idea, ma non ci siamo permessi di copiarvi il lavoro, anche perché era nostra intenzione realizzare qualcosa di più completo ed espandibile in fututo. Questo per precisare, perché so bene che poi ognuno tiene al lavoro che realizza.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Vi segnalo solo un'inesattezza sui dati della mia stazione: innanzitutto la posizione che è a nord di Gualdo Tadino (coordinate 43.259 N, 12.767 E; oppure 43° 15' 32" N, 12° 45' 59" E) e poi l'altitudine che è 455 m s.l.m. e non 335. Correggete con calma...

:clap: :clap: :clap:

In quella della quota c'è una parte di colpa mia... quando tempo fa andai a creare la pagina con la rete delle stazioni meteo (quella che adesso si vede sotto la mappa) inserii come tua altezza 533m non trovando altre informazioni nel tuo profilo... sinceramente manco mi ricordo perchè ci misi 533m ma tant'è!!

Poi sicuramente nel caos della fretta della realizzazione della mappa è stato inserito 355 invece che 533... il classico errore che noi in ufficio chiamiamo "invertino" :ok: :ok:

Forse perché 537 è l'altitudine di Gualdo Tadino centro. IO, però, sto a valle, lungo la Flaminia o poco più a monte... ma di poco! Va be', ma sono piccolezze: non vi ci appenate! Che vuoi che succeda?

Lavoro MERAVIGLIOSO ragazzi :inchino: :love: ,
infiniti complimenti ai fautori del progetto :ok:

Profilo PM  
Andrè, non so se lo avete già messo in conto oppure no, ma io inserirei una piccola anteprima delle webcam dove presenti (anche magari con una nuova "tendina" nel fumetto), dove poi cliccandoci sopra si apre l'immagine a grandezza naturale.

Non so se hai capito come dico :wink:

Andrè, non so se lo avete già messo in conto oppure no, ma io inserirei una piccola anteprima delle webcam dove presenti (anche magari con una nuova "tendina" nel fumetto), dove poi cliccandoci sopra si apre l'immagine a grandezza naturale.

Sì sì, l'avevo messa già in conto. ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì sì, l'avevo messa già in conto. ;)

"PARE TUNTU, PERò EH!"

Andrè...coordinate precise La Franca:

42.9973
12.8264

:ok: :bye:

Sempre meglio, ragazzi: ora le stazioni sono veramente tante! E ci avete aggiunto anche la mitica stazione di Cingoli!!!! :inchino: :inchino:
Il "balcone delle Marche" è davvero una piccola Siberia! Non so se ci siete mai stati...
Tant'è che si dice:
"Se vuoi soffrir le pene dell'inferno, vivi a Jesi d'estate e a Cingoli d'inverno!"

Davvero mitici!
:clap:

Sono tornato su wunderground, ora sta a voi quindi... :wink:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 39, 40, 41  Successivo

Pagina 6 di 41