IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 27, 28, 29  Successivo

Titolo: Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccolo qui: http://www.telefonino.net/Philips/N...ouchscreen.html

Bellissimo, tra l'altro! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

ma hai moltiplicato la fotocamera per 4.... c'è scritto 3.2 mpx :| :| :|

No, ho sbagliato il link con quello sotto!! :mrgreen: :mrgreen:

Ecco qua: http://www.telefonino.net/Samsung/N...-ufficiale.html

Questo ha pure il display AMOLED :shock: :shock: :shock: :shock:

Non è un cellulare con fotocamera....è una fotocamera con cellulare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma è SAMSUNG :P :P :P Vedremo quando uscirà.... ;)

Per la felicità di Poranese!! 8)) 8)) 8)) :P :D :D

YouTube Link

E' davvero un cell coi contro coj***!! :mrgreen: :love:

Profilo PM  
Si beh diciamo che questo video è un pò uno specchietto per le allodole... quello che mi aspetto dall'N900 è altro, soprattutto prestazioni!!!!

Ecco, l'altro giorno c'era un video in cui venivano fatte girare 14 applicazioni contemporaneamente sul cellulare e la velocità complessiva non ne risentiva MINIMAMENTE... li mi sono gasato! :P

Sempre se mai lo faranno uscire sto coso.... :evil: :evil: :evil:

Si beh diciamo che questo video è un pò uno specchietto per le allodole... quello che mi aspetto dall'N900 è altro, soprattutto prestazioni!!!!

Ecco, l'altro giorno c'era un video in cui venivano fatte girare 14 applicazioni contemporaneamente sul cellulare e la velocità complessiva non ne risentiva MINIMAMENTE... li mi sono gasato! :P

Sempre se mai lo faranno uscire sto coso.... :evil: :evil: :evil:

E nemmeno un grazie per l'interessamento!!!ahahah!!! :lol: :lol: :D :D :D :roftl1: :roftl: :disgust:
Comunque ripeto, sto cell andrà a ruba, tra cui anche da mio fratello! 8))

Profilo PM  
8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) 8)) :inchino: :inchino: :love: :love: :ziped: :?

YouTube Link

Profilo PM  
Nient'altro da aggiungere al video di Bero... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Anzi, forse una cosa si.... stiamo ancora aspettando il giorno in cui Nokia farà uscire sto coso!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Nient'altro da aggiungere al video di Bero... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Anzi, forse una cosa si.... stiamo ancora aspettando il giorno in cui Nokia farà uscire sto coso!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Davvero favoloso, comunque hanno posticipato l'uscita di questo terminale! :bye:

Profilo PM  
Bello!
perchè fanno vedere un video di un video sullo schermino dell'N900 e non un video con l'N900 al lavoro? Per ora pare che i video li riproduca bene...per vedere il resto pare si debba aspettare ancora.... :mrgreen:

Spero esca presto anche perchè nell'estate 2010 è previsto il 4G......non dovrebbe essere male. ;-)

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bello!
perchè fanno vedere un video di un video sullo schermino dell'N900 e non un video con l'N900 al lavoro? Per ora pare che i video li riproduca bene...per vedere il resto pare si debba aspettare ancora.... :mrgreen:

Spero esca presto anche perchè nell'estate 2010 è previsto il 4G......non dovrebbe essere male. ;-)

Infatti devono muoversi a farlo uscire perchè ciò che era un prodotto innovativo due mesi fa comincia a diventare quasi "vecchiotto" a Natale.....

:bye: :bye: :bye: :bye:

Scusa Leo...ma sul sito della nokia ho visto che è già in vendita...è possibile secondo Te??

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa Leo...ma sul sito della nokia ho visto che è già in vendita...è possibile secondo Te??

Non ce provà!! :mrgreen:

http://www.nokia.it/telefoni_access...0#/main/landing

C'è scritto PRENOTA, tengo più sott'occhio quel sito che la mia camera! :P :P :P :P

Praticamente ufficiale.... NOKIA N900 DISPONIBILE DAL 16/11/2009

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Ecco inoltre una MEGA-recensione dello stesso, la più accurata sin'ora disponibile:

http://www.hwmobile.it/forum/nokia-...d-evrongun.html

Il bello Leonà è che sei cosciente tu stesso che acquisterai per una barca di soldi un telefono che a Capodanno sarà già vecchio... :mah:

Il bello Leonà è che sei cosciente tu stesso che acquisterai per una barca di soldi un telefono che a Capodanno sarà già vecchio... :mah:

Filì, ma che cavolo stai a dì? Ora, al di là del modello in questione (non sono mai intervenuto in questo topic, quindi non entro in difesa di questo telefono specifico), ma un telefono appena uscito sul mercato è già vecchio dopo 1 mese? Ma con questo concetto dovremmo avere ancora tutti in mano un Motorola Star Tac o Nokia 3310...
Mah... certe volte fatico davvero a capire il tuo continuo spirito di contraddizione in tutti i santi argomenti, davvero........... :| :mah:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah... certe volte fatico davvero a capire il tuo continuo spirito di contraddizione in tutti i santi argomenti, davvero........... :| :mah:

Ho solamente sottolineato un concetto che lo stesso leonardo aveva espresso poco sopra :mah: io non c'entro niente...ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole, figuriamoci ;)

:bye:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 27, 28, 29  Successivo

Pagina 16 di 29