26 Gennaio 2006: Osservazioni meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Titolo:
Temperatura di 5 gradi ora. Minima di -5 a cusa del cielo velato. Cielo che è nuvoloso e poco fa è caduta una leggera pioggia con nevischio sull'Appennino. Credo, guardando il cielo che stasera un pochino di pioggia la faccia.
Titolo:
Qui minimona stamani...-7,1° Incredibile :| !!!!!!!!!! La max invece a toccato ben altre punte: ben 8,9° Che schifo !!!!!!! Oggi a tratti sereno e a tratti molto nuvoloso e temp. scesa a 2° verso le 19 ma ora per copertura nuvolosa proveniente da W è risalita a 3,1°...Speriamo che scenda e poi scarichi qualcosa, ma la vedo mooooolto dura, ma calcolando che da Aosta a Barberino è tutta Neve... :wink: .
Ovviamente non mi illudo di niente , ma le sorprese si sà possono sempre avvenire. :bye:
Temp. 3°
UR 74 %
Buono il dew point , ancora -1,2° :P
Ovviamente non mi illudo di niente , ma le sorprese si sà possono sempre avvenire. :bye:
Temp. 3°
UR 74 %
Buono il dew point , ancora -1,2° :P
Titolo:
io ritiro ufficialmente le mie speranze di vedere 1 po di neve.. :cry: :cry: zerogradi.. mi sa che ti toccherà pagar la pizza... :wink: via un aiuto te lo do pure io ke avevo messo una mano sul fuoco x venerdi... sigh.. nn oso neanke più guardar le carte.. fa troppo male.. :cry: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :( :x :x :bye: saluti a tutti
Titolo:
Fatemi capire, non ci saranno affatto precipitazioni o la quota neve sarà alta? E a che quota secondo voi? giuliacci intanto insiste, mette neve al centro (tutto il centro) in mattinata a 300m e in serata a 500m ...Boh, spero che almeno in montagna nevichi... :cry:
Titolo:
Intanto un pò di NOWCASTING: Virghe nevose appena sopra a Spoleto, nuvole possenti e minacciose avanzano da Sud-Ovest verso Nord, Temp. in pianura di 2.0 °C, leggero vento di scirocco piuttosto freddo, che sta facendo calare la T invece di alzarla.... :| Che Giuliacci ci abbia visto giusto?? Comunque aspettiamo domani prima di dire tutto finito....
Titolo:
Le precipitazioni dovrebbero arrivare, più abbondanti sulle zone occidentali della regione, rialzo termico ancora tutto da valutare..
Titolo:
Fino alla mattinata di domani la temperatura dovrebbe reggere, per poi aumentare gradualmente. Il problema è che le precipitazioni dovrebbero essere deboli. :bye:
Winter ha scritto:
Fino alla mattinata di domani la temperatura dovrebbe reggere, per poi aumentare gradualmente. Il problema è che le precipitazioni dovrebbero essere deboli. :bye:
Titolo:
Comunque c'è da dire che ci dice anche bene, pensate, la copertura nuvolosa è arrivata puntuale come tutti noi sognavamo, nelle ore più calde della giornata, attanagliando la "mitezza" del dì e vanificando il gelo notturno... Lasciamo perde va..ce dice porcu lu tempu!!!
Titolo:
Ciao a tutti, questa mattina Tn-4.4°C e leggera copertura del cielo, massima di 8.1°C. Temperatura attuale 2.1°C e cielo irregolarmente nuvoloso, pressione in leggero aumento dal pomeriggio, 1016.9, vento leggero da est 10 km/h windchill 0°C. :bye:
Titolo:
si si..sta arrivando proprio una bella nevicata a Spoleto...Speriamo solo che duri almeno un pò....
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4