25 gennaio 2006: osservazioni meteorologiche

Titolo:
Anche nella Bassa folignate si prepara una notte da tregenda, -2,9°C con vento!

Se si calma i -7 non sono affatto un'utopia.

:bye:

Titolo:
Qui cala poco per adesso -1.6°

Titolo:
Qui ora -3.2°. Il giorno del mio compleanno(domani)è quasi sempre uno dei + freddi dell'anno!!

Titolo: Moviola Sat...NOVITA'????
Raga, sono io che stò fuori oppure, dopo un'apparente momento in cui il nocciolo ha provato a prendere la strada dell'Iberia, ora sta puntando dritto verso le Alpi???
Controllate voi stessi:
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bi...playmode=Endlos

Titolo:
Citazione:

Raga, sono io che stò fuori oppure, dopo un'apparente momento in cui il nocciolo ha provato a prendere la strada dell'Iberia, ora sta puntando dritto verso le Alpi???
Controllate voi stessi:
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bi...peed=12&count=4 8&intervall=30&refresh=10&playmode=Endlos

Un pochino sembra anche a me... del resto coinciderebbe anche con le ultime ipotesi dei modelli... secondo NOGAPS18 il nocciolo staziona per tutto domani e la prima parte della giornata di venerdì sulla Francia centrale, in quota sarebbe libeccio e non scirocco...

Secondo me vale la pena restare svegli ed aspettare GFS18.

Titolo:
qui intanto la temp. cala inesorabilmente... Siamo già a -5,7°!!!!!!!!!!!! Ma dove arriviamo di questo passo domattina !??? :|
:bye:

Titolo:
Buona serata, -3.1°C con vento da SSE 12/15 km/h Windchill oltre -7°C.pressione 1019, penso che qui sia l'unico posto ancora ventilato. :bye:

Titolo: Re: Moviola Sat...NOVITA'????
Citazione:

E' proprio così!
E se tu sei fuori, io lo sono da almeno un paio di giorni. :wink:
Non ho mai ritenuto "logica" la traiettoria verso la Spagna.
E' da stamane che il minimo scende quasi precisamente in direzione sud.
Ma ahimé, sono ancora in tempo per sbagliare.

Qui intanto qualche velatura e temp. -2,2° , Non male.
:bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Adesso mezzanotte -8,3° ......se non si vela il cielo....
ma ne dubito........
:wink:

Ultima modifica di roboris il Gio 26 Gen, 2006 00:06, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo:
Non cala, non cala! Solo -5! Io volevo i -10.......maledette velature! :evil: :evil: :evil: :?

Pagina 2 di 2