Dai su un pò di par condicio non guasta mai...e poi il fatto di non veder più scritto ternano ti farà venir in mente molte meno volte il fatto che sono di Terni..non che sia una nota di demerito chiaramente, è pour parler.. (si scrive così? :lol: )
A stasera raga!
Ternano abbandona il forum!
Titolo: Re: Ternano abbandona il forum!
Ahhhhhhhhh... il bello di abitare fuori da qualsiasi categorizzazione geografica!!! :D :D :D :D
Titolo: Re: Ternano Abbandona Il Forum!
bella Marco :ok:
il tuo nuovo nik mi ispira una cosa simile a questa, potrebbe essere un'idea da utilizzare come avatar:

il tuo nuovo nik mi ispira una cosa simile a questa, potrebbe essere un'idea da utilizzare come avatar:
Titolo: Re: Ternano abbandona il forum!
Troppo azzurro il cielo per una "storm" :wink: Bell'immagine comunque!
Titolo: Re: Ternano Abbandona Il Forum!
Premesso che complimenti erano e sono sinceri, la battuta campanilistica sull'uso del termine "ternano" (e logicamente la risposta opposta su "perugino") non voleva assolutamente avere il sapore di "paraculata", essendo ormai la diatriba calcistica lontanissima dai miei pensieri. Ti dirò di più, considerando i ternani ed i perugini che conosco, e dovessi fare una classifica per simpatia...... sceglierei gli Altoforno!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Premesso che complimenti erano e sono sinceri, la battuta campanilistica sull'uso del termine "ternano" (e logicamente la risposta opposta su "perugino") non voleva assolutamente avere il sapore di "paraculata", essendo ormai la diatriba calcistica lontanissima dai miei pensieri. Ti dirò di più, considerando i ternani ed i perugini che conosco, e dovessi fare una classifica per simpatia...... sceglierei gli Altoforno!
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3