Tiè...fatevi quattro risate!!
ARTICOLO
Tocca sentille tutte...ma perchè a me non capitano mai queste situazioni! :lol: :lol: :lol: :lol:
No...questa Fa Troppo Ridere!!!
Titolo: Re: No...questa Fa Troppo Ridere!!!
Indubbiamente per te toccare un seno sarebbe stato un bel traguardo...peccato veramente non ti sia successo! :roftl:
Non hai tutti i torti :oops: tutta invidia la mia :urted:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non hai tutti i torti :oops: tutta invidia la mia :urted:
Un seno di una ubriaca con relativa puzza mentre il figlio pestifero scorrazza attorno? :vomito:
Una sana seduta di autoerotismo meditativo mi sembra ampiamente preferibile.
Una sana seduta di autoerotismo meditativo mi sembra ampiamente preferibile.
Fili non può meditare quando fa dell'autoerotismo... lui se medita gli si para subito davanti un HP megagalattico e gli cala subito l'eros!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili non può meditare quando fa dell'autoerotismo... lui se medita gli si para subito davanti un HP megagalattico e gli cala subito l'eros!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' qui che sbagli, con HP megagalattico davanti s'attizza come un dannato!
Oddio.. ho creato un mostro...e mo chi li azzitta sti due!? :blink: :blink: :blink:
Effettivamente in bagno ho sempre delle stampe GFS dell'estate 2003 ed inverno 2007 :lol: :lol: :lol:
Effettivamente in bagno ho sempre delle stampe GFS dell'estate 2003 ed inverno 2007 :lol: :lol: :lol:
Ecco come è esploso il Mac... quello è un computer da intenditori, con un padrone del genere preferisce il suicidio!!! :censored: :censored: :censored:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco come è esploso il Mac... quello è un computer da intenditori, con un padrone del genere preferisce il suicidio!!! :censored: :censored: :censored:
Taci và...che ancora sto smadonnando!!! :twisted: :twisted: :twisted: :censored:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Taci và...che ancora sto smadonnando!!! :twisted: :twisted: :twisted: :censored:
Pagina 1 di 1