Buongiorno
Elemento caratteristico, staman, ilvento, un fortissimo SW che spazza tutto!
T = 22 °C, cielo poco nuvoloso
:bye:
4 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 4 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
Min 21.8° attuale 25.2° cielo molto nuvoloso
Stamattina,verso le 4 ci sono stati 2 rovesci....pultroppo ho il pluvio ko...ma ad occhio direi che saranno stati 2.5mm
Stamattina,verso le 4 ci sono stati 2 rovesci....pultroppo ho il pluvio ko...ma ad occhio direi che saranno stati 2.5mm
A Sansepolcro Zero vento e cielo semrpe più nero....temperatura +26.1°C
Ma sti cazzi del sole... stanotte s'è davvero toccato il fondo. Minima di +22.5°C alle 4:10, poi temperatura costante sui 23°C-24°C, con UR vicina al 90%. BASTA... è giunta l'ora di cambiare aria... in tutti i sensi. Le serate all'aperto si potranno fare lo stesso.. e poi mi sembra che quest'anno sia andata talmente di lusso che da questo momento in poi se ne potrebbe fare volentieri a meno.
Situazione attuale: cielo coperto da fetecchie insulse ed inutili, temperatura di +25.4°C con UR del 70% e vento debole/moderato da S/SW. Cappa....
Situazione attuale: cielo coperto da fetecchie insulse ed inutili, temperatura di +25.4°C con UR del 70% e vento debole/moderato da S/SW. Cappa....
Cielo quasi nuvoloso, sole assente, 25.2° UR 63%
vento praticamente assente
vento praticamente assente
Questa notte mi sono alzato per andare a bere, non so se me ce facevano l'occhi o era vero ma la stazione segnava alle 4.07 24.6°, UR 80%, non sono riuscito a dormire!!!! :evil: :evil:
Titolo:
davvero indecente questo clima, soprattutto per noi che siamo delle zone interne. Questo clima è veramente da mare, l'ultima volta che mi sono svegliato con queste nubi basse per saturazione della troppa umidità è stata all'Isola d'Elba, non a caso anche le MINIME sono state veramente DA MARE!!!
Una domanda che mi chiedo...?Ma voi non lavorate mai?Chiamo Brunetta è... :D :D :D :D :P :P :P :bye:
No raga, oggi me faccio fori!!!!!!
+31°, UR 55%, SI MUORE, si respira a fatica, poi io che sono asmatico ci vado a festa!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
+31°, UR 55%, SI MUORE, si respira a fatica, poi io che sono asmatico ci vado a festa!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma porca di quella gran.......stanotte ho lavorato 12 ore di fila di cui 2 in superstrada...lasciamo perdere va! :evil:
OH, OH.......
27.9°C, UR 59%, Libeccio 30km/h....all'orizzonte (qualunque orizzonte) niente di buono..... :|
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma porca di quella gran.......stanotte ho lavorato 12 ore di fila di cui 2 in superstrada...lasciamo perdere va! :evil:
OH, OH.......
27.9°C, UR 59%, Libeccio 30km/h....all'orizzonte (qualunque orizzonte) niente di buono..... :|
Giuro che non vedo l'ora che inizi la scuola almeno solo per la mattinata ci liberiamo di determinati individui!!! :censored: :censored: :censored: :censored:
GIURO!!! :censored: :censored: :censored:
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giuro che non vedo l'ora che inizi la scuola almeno solo per la mattinata ci liberiamo di determinati individui!!! :censored: :censored: :censored: :censored:
GIURO!!! :censored: :censored: :censored:
:confuso: :confuso: :confuso:
Mi puoi spiegare gentilmente questa tua perla di saggeza? :blink:
X fede: Ovviamente scherzo! ;)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:confuso: :confuso: :confuso:
Mi puoi spiegare gentilmente questa tua perla di saggeza? :blink:
X fede: Ovviamente scherzo! ;)
+30.8° a Foligno, ventro sui 20kmh da S, UR 45%, cielo irregolarmente nuvoloso :bye:
Salve! :bye: :bye:
A Badia minima di 19,6°C altuccia per il periodo mentre adesso ci sono 29,3°C dopo una massima provvisoria di 30,6°C.
Ieri quattro gocce di numero. :evil:
Qui a Borgo P. qualche inutile nuvolaglia.
A Badia minima di 19,6°C altuccia per il periodo mentre adesso ci sono 29,3°C dopo una massima provvisoria di 30,6°C.
Ieri quattro gocce di numero. :evil:
Qui a Borgo P. qualche inutile nuvolaglia.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5