23 Gennaio 2006: Osservazioni meteo

Titolo:
bocciomax ha scritto: 
Situazione alle ore 15.30 Temp. -4.1°. Nevischio senza accumulo
Anche ad Arezzo piccolifiocchi svolazzano.

Visto Tife che 2 fiocchi li abbiamo visti anche oggi? Tu penso più di me.

Ciao Max

Qui aveva pure iniziato ad imbiancare alle 12:30/13 con -2,3°, ma poi solo nevischio continuo ma sterile, ora con -1,5°.

Ciao :bye:

Titolo:
Qui nonsostante un sensibile rialzo termico (da -1.7°C delle 17:50 agli attuali -1.3°C) è iniziata da poco una bella nevicata, che ha coperto auto, prati e marciapiedi.. tutto davvero inaspettato!

Titolo:
La mia stazione è stata aggiornata, se volete vedere un pò com'è andato il tempo oggi il link è sotto. Ora a Perugia fiocchi fitti ma piccoli piccoli, che però su macchine ed asfalto hanno creato un velo bianco alto nemmeno un mm per il forte vento.. :bye:

Titolo:
Poderoso rialzo termico... ora siamo a +0.6°, due ore fa eravamo a -1.4°

Titolo:
Confermo il rialzo... qui -0.1°C.

Titolo:
rialzo termico anche qui ( si fa per dire) cmq da meno 3 a meno 2 vento fortissimo nevischia a tratti :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Anche qui siamo risaliti agli attuali + 0,1° dal -1,7° (la minima del giorno) dalle 17,30;questo rialzo penso che sia dovuto al fatto che fino alle 17 era sereno mentre dopo è andato ad annuvolarsi tutto. Quindi ora qui cielo coperto e direi anche molto bianco, vento che non cenna a smettere e siamo sempre all'ordine dei 20-30 kmh.Wind chill che ha toccato i -17,1° alle 18,50 :| !!!!!!!

:bye: :bye:

Titolo:
a siena sereno, -0.9, u.r. 56%

voglio la neveeeeeee!!! :evil:

Profilo PM  

Pagina 4 di 4