Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per la fiducia che poni verso gli utenti del forum, da vero esempio!!! :P :mrgreen: :mrgreen:
Non fà niente, ci sarà l'occasione per vedersi no? (no)! :mrgreen: :bye:
Ciao Leo buona giornata! :ok: