Teniamo sempre presente una cosa, la Nazionale è fatta da giocatori Italiani per cui...
1) Ma questa Confederetion Cup che roba è?
2) Cavolo qui è inverno, perche non torniamo a casa?
3) Oh insomma mi sono fatto tutto il campionato, adesso voglio andare al mare!!
4) Ma questi egiziani chi sono quelli che fanno la pizza??
No comment! :censored:
Si stè però questi sono calciatori professionisti che per la loro professionalità prendono fior fior di milioni... è come se a noi "comuni mortali" danno da fare un lavoro che non ci piace ma che dobbiamo portare a termine lo stesso.
E' una questione di impegno... c'è chi si impegna al massimo in ogni occasione e chi invece va a preferenza. Io sinceramente da gente che prende tutti quei soldi pretendo sempre il massimo e, inoltre, non diciamo boiate... questa coppa come tutte le manifestazione è una coppa da vincere, i giocatori gli stimoli li dovrebbero avere sempre...
L'unica giustificazione che gli do è la stanchezza, quella si... ma ieri sera c'erano proprio errori nei fondamentali del calcio, passaggi sbagliati, diagonali fatte male, difesa sempre scoperta, sovrapposizioni inesistenti.... ok l'Egitto è forze la quarta squadra di questo torneo e tecnicamente sono molto validi ma... cioè chi cavolo sono sti tizi???
Fatto sta che se non si cambia col Brasile va a finire come dicevo io l'altro giorno, perdiamo 8-2 :bye: :bye: :bye: