Max di +20,2° alle 14.30
Ora +18,2° e si stà da Dio!!!
30 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Buonasera
Giornata grigia, qui a Badia, con nebbia ai monti e pioggia fino verso le 10:00 di stamane. Totale 15 mm.
Tmax = +18 °C (massima del 2009, fin' ora), attuali + 16,5 °C.
Ciao :bye:
p.s.: Qui, pluviometro strapazzato, nel W.E.: ben 160 mm fra sabato e domenica! :pioggia: :bye:
Giornata grigia, qui a Badia, con nebbia ai monti e pioggia fino verso le 10:00 di stamane. Totale 15 mm.
Tmax = +18 °C (massima del 2009, fin' ora), attuali + 16,5 °C.
Ciao :bye:
p.s.: Qui, pluviometro strapazzato, nel W.E.: ben 160 mm fra sabato e domenica! :pioggia: :bye:
+22.0° la massima di Foligno. Ora cielo nuvoloso e ancora ben +20° :eek:
Estremi del giorno: 12,8/19,7°C. Attualmente è in corso un moderato rovescio con accumulo, al momento, di poco più di 2 mm.
:bye:
:bye:
Oggi mi sono goduto un paio d'ore all'aria aperta in maniche corte con pochi cumuli in cielo e prevalenza di sole.
Massima 21,1°C. :sunny: :sunny:
Adesso già sono in minima con 12,1°C. Vento leggero da nord-nord/est.
Massima 21,1°C. :sunny: :sunny:
Adesso già sono in minima con 12,1°C. Vento leggero da nord-nord/est.
Porano resiste stoicamente all'attacco della scaldata facendo risultare una massima di "soli" +18.8°C alle 17.50 (ah, l'ora legale...).... grande colle! :inchino: :inchino:
Attualmente cielo poco nuvoloso e tanto stellato, temp +14.2°C, UR 76%, vento assente
Attualmente cielo poco nuvoloso e tanto stellato, temp +14.2°C, UR 76%, vento assente
Inizio mega temporale con tuoni e fulmini e grandine, r.r di 200 mm, accumulati già mm.. 6.6. con temp. di 15.4° e vento da NNW.
Bel temporale, anche se non ho il dato di pioggia. Zona stadio 7 mm comunque :ok:
mo..mega temporale... temporale con scroscio continuo per un 15 minuti circa.. notevole l'attività elettrica, quello si.. 16,3°
Ho visto ora dalla finestra, speriamo arrivi anche quà, mi sembra di essere in una sera d'estate! :mrgreen: :bye:
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho visto ora dalla finestra, speriamo arrivi anche quà, mi sembra di essere in una sera d'estate! :mrgreen: :bye:
Bè, ho detto mega perchè in 8 minuti sono caduti 6,6 mm di pioggia
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 5 di 7