23 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 23 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Minima di -1 in collina, -2.2° nella zona bassa. Gelate che comunque non hanno fatto danni. :bye:

Qualche velatura a PSG, cielo nel complesso sereno!

PS: pretendo che quando si passa col mouse sopra PSG esca scritto: ponte san giovanni :D :D :D :P

Anche perchè chi non conosce potrebbe dire ma che roba è?? Paris Saint Germain??

Minima appena sottozero con -0.2°C, ora già a +11, si ritorna nei canoni della normalità :wink:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: pretendo che quando si passa col mouse sopra PSG esca scritto: ponte san giovanni :D :D :D :P

Troppi prosciutti me dovrai regalà prima di ottenere na cosa del genere!! :mrgreen:

Considera che nn l'ho fatto nemmeno io per la "Zona industriale di Orvieto".... figuramose se lo faccio a te :P :P :P

Eppoi impara a scrivere per intero sennò, come dice Ternano che non è il primo degli intelligenti, magari sul resoconto mensile di MNW scappa fuori che c'è stato stau appennino nello stadio del Paris Saint Germain :| :|

Intanto qui alla "Zona industriale di Orvieto" siamo a +13.9°C.... mamma mia che scialo! :sunny: :sunny: :sunny:

Ciao a tutti,
anche qui bella minimozza di -3,6°C, con brina.
Rapida salita con il levarsi del sole, attuali 6,2°C, cielo sereno :bye:

Profilo PM  
Minima di -2 tondi a Palazzo, ma credo saremo già ben oltre i 10° ora. Come dice Ternano si torna alla normalità. Peggioramento che nel complesso da me ha fruttato oltre 11 millimetri, in gran parte nevosi, con imbiancata di un paio di centimetri venerdì sera e ripetute bufere a fiocconi per tutto sabato. Credo che da un'incursione fredda alla fine di marzo di + non sia lecito pretendere.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Troppi prosciutti me dovrai regalà prima di ottenere na cosa del genere!! :mrgreen:

Considera che nn l'ho fatto nemmeno io per la "Zona industriale di Orvieto".... figuramose se lo faccio a te :P :P :P

Eppoi impara a scrivere per intero sennò, come dice Ternano che non è il primo degli intelligenti, magari sul resoconto mensile di MNW scappa fuori che c'è stato stau appennino nello stadio del Paris Saint Germain :| :|

Intanto qui alla "Zona industriale di Orvieto" siamo a +13.9°C.... mamma mia che scialo! :sunny: :sunny: :sunny:

Veramente chiedeva ad Andrea..non di certo a te se poteva e se ne poteva avere il privilegio.. :lol: :P
Voto per farsi che psg al passaggio del mouse diventi per esteso ponte san giovanni..

In alternativa se non si farà Fili farà bene e meglio a scrivere che sò...sole al ponte..

per lo meno metti perugia psg

Perchè secondo te io non posso farlo? :D :D :D

A regà, Andrea o non Andrea, non esiste na cosa del genere sennò ci mettiamo ad abbreviare i nomi di tutti i posti altrimenti diventiamo una brancata di sfaticati.... suvvia, mica si tratta di spalare 500kg di sabbia!!! :wohow:

Tornate a parlare di meteo che è meglio :P :P :P

menomale che ce so io a darvi spunti di riflessione in giornate noiose come questa... comunque scherzavo eh!! :P :D

e comunque "zona industriale di orvieto" diventerebbe ZIO.... vuoi mettere!!? :lol: :lol: :lol:

ora tutto sereno e non so quanti gradi! :sunny:

Ultima modifica di Fili il Lun 23 Mar, 2009 11:42, modificato 1 volta in totale
Poco fà toccati i 10.8° ora "scesi" a 10.5°

Titolo:
+13.3 in quel di Terni nord alla mezza..

12.1° e UR al 37% sole pieno

Buondi! Anche qui bella minimozza con -2°...Ora bella giornata assolata anche se da qualche minuto viaggiano diverse nuvole...

Quindi T+14,9° e UR 56% con brezza orientale moderata... :bye:

Buongiorno a tutti! Ci sono anche io in questa maledettissima frenetica giornata di lunedì, che lascia già intravedere come sarà il resto della settimana dal punto di vista lavorativo.... :? Vabbè.....

Minima di -1.0°C a San Sisto. Circa 1°C in meno nelle zone più basse, ma nel complesso temperature non preoccupanti.

Bella scaldata invece nel resto della mattinata: siamo già saliti a +12.9°C alle 12:15, mentre ora, complice il rinforzo del vento la temperatura è scesa a +12.3°C, con UR del 59% e vento moderato da W.

Vado a mangiare un boccone va... a dopo!

Pagina 2 di 5