Bene bene...QUI NIENTE DI NIENTE! Bah, a sto punto credo proprio che i LAM abbiano visto giusto spedendo a N tutte le precipitazioni.. :x
Solo vento, ogni tanto 4 fiocchi ventati, +3.7° :vomito:
21 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 21 Marzo - Osservazioni Meteo
Vado a dormì, anche se il cielo sembra ancora promettente, dopo tutto questo ben di Dio...
:bye:
:bye:
Nevica orizzontalmente ma con questo vento non attaccherà mai...torno a dormire
E' nevicato anche a Porano stanotte con accumulo inferiore al centimetro in ogni caso.... però è bello, tutto bianco.
Toppato sui temporali, vi avevo però detto tra l'altro che non era da escludersi un contributo umido da SW ma sono stato sputtanato a raffica :D
Io tra una mezz'ora dovrei partire per Perugia, Madonna Alta, se qualche perugino si sveglia e mi informa sulla situazione strade mi farebbe un grossissimo piacere.
Ciao gente, a dopo :bye:
Ah: cielo in fase di rasserenamento, temp +0.0°C, vento feroce da N, press 1013.7hpa.... freddo boia! :oops:
Toppato sui temporali, vi avevo però detto tra l'altro che non era da escludersi un contributo umido da SW ma sono stato sputtanato a raffica :D
Io tra una mezz'ora dovrei partire per Perugia, Madonna Alta, se qualche perugino si sveglia e mi informa sulla situazione strade mi farebbe un grossissimo piacere.
Ciao gente, a dopo :bye:
Ah: cielo in fase di rasserenamento, temp +0.0°C, vento feroce da N, press 1013.7hpa.... freddo boia! :oops:
Imbiancato anche Beroide!!!!Ièèèèèèèèèèèèèèè!!!Quasi un Cm di neve bello fresco!!!
Grazie alla macchinetta scarica non ho fatto foto... :oops: :bye:
Grazie alla macchinetta scarica non ho fatto foto... :oops: :bye:
Qui a Porano siamo di nuovo scesi a -0.3°C con vento teso da N media 14km/h
Wind chill impietoso: -4.7°C!
Via via via... parto per Perugia.... se rimango bloccato su ci sarà qualche buon'anima forumista che mi ospita almeno per il pranzo no?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Wind chill impietoso: -4.7°C!
Via via via... parto per Perugia.... se rimango bloccato su ci sarà qualche buon'anima forumista che mi ospita almeno per il pranzo no?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
leo non ti avventurare qui sta venendo giù l'ira di Dio, fiocchi enormi e fittissimi che attaccano dappertutto...ora nn so le strade ma qui attacca che è una meraviglia!!neve, cielo copertissimo e temp di 0.8°C :inchino: :inchino: :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leo non ti avventurare qui sta venendo giù l'ira di Dio, fiocchi enormi e fittissimi che attaccano dappertutto...ora nn so le strade ma qui attacca che è una meraviglia!!neve, cielo copertissimo e temp di 0.8°C :inchino: :inchino: :bye:
Buongiorno e buona primavera da Badia Petroia!
A tratti nevica a carattere di bufera.
Tutte le superfici (verticali) esposte a nord sono imbiancate! :love:
In terra ci sono circa 4-5 cm di neve sui prati ed un paio di cm sulle strade.
Ora neve fitta! :love: :love: :love:
Minima in corso di -0,2°C con UR all'89%.
A giudicare dalla webcam di Meteoumbertide, lì non c'è nulla, almeno nel fondovalle!
A tratti nevica a carattere di bufera.
Tutte le superfici (verticali) esposte a nord sono imbiancate! :love:
In terra ci sono circa 4-5 cm di neve sui prati ed un paio di cm sulle strade.
Ora neve fitta! :love: :love: :love:
Minima in corso di -0,2°C con UR all'89%.
A giudicare dalla webcam di Meteoumbertide, lì non c'è nulla, almeno nel fondovalle!
Ti ho ospito io, tanto mamma fa sempre da magnà per uno in più! ihihihihhi!!
ciao!
Ti ho ospito io, tanto mamma fa sempre da magnà per uno in più! ihihihihhi!!
ciao!
Wind chill a Predazzo -11.8 :freddo: :freddo: :freddo: :ziped:
Wind chill a Predazzo -11.8 :freddo: :freddo: :freddo: :ziped:
Spoleto alta ben imbiancata per una bufera tra le 6 e le 6.30, circa 2-3 cm al suolo con T di 0,4°C, e ora riprende bene!
Ieri sera fuga da Montelaguardia dopo che una stupenda bufera tra le 22.40 e le 23.50 aveva imbiancato tutto, anche le strade e le superfici verticali.
Lungo la strada nulla di nulla tra Assisi e Campello, poi di nuovo fiocchi a Spoleto....
Buona giornata! :)
Ieri sera fuga da Montelaguardia dopo che una stupenda bufera tra le 22.40 e le 23.50 aveva imbiancato tutto, anche le strade e le superfici verticali.
Lungo la strada nulla di nulla tra Assisi e Campello, poi di nuovo fiocchi a Spoleto....
Buona giornata! :)
chi mi dice che slitta prendere per raggiungere il centro? :D :D a parte gli scherzi, c'è neve sulle strade per salire su in centro, visto che dovrei andare a scuola? :D
Io appena vedevo un paio di fiocchi me ne stavo a casa! :D :D :D :D :D :D
Continua la bufera, mi vesto ben bene e vado in esplorazione..... :love:
-0,3°C.
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io appena vedevo un paio di fiocchi me ne stavo a casa! :D :D :D :D :D :D
Continua la bufera, mi vesto ben bene e vado in esplorazione..... :love:
-0,3°C.
Come è la situazione a Spoleto?Percorribile o mi rimetto a dormire??Qua stà quasi ricominciando a nevicare, sfondamento dal Serano, vediamo un po'!
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 15, 16, 17 Successivo
Pagina 2 di 17