Ha rismesso nuovamente... :? ste buferette durano il tempo di un attimo, non c'è continuità. Ma ora quel che cade resta tutto a terra. Ora l'accumulo nelle zone dove la neve ha attecchito (tetti, auto e prati) è intorno al centimetro. Temperatura scesa a +0.6°C.
Ha rismesso nuovamente... :? ste buferette durano il tempo di un attimo, non c'è continuità. Ma ora quel che cade resta tutto a terra. Ora l'accumulo nelle zone dove la neve ha attecchito (tetti, auto e prati) è intorno al centimetro. Temperatura scesa a +0.6°C.
Spettacolo puro qui!
Fuori è tutto bianco, anche le strade!
Precipitazione diminuita, ora cade un fitto nevischio...
Anche qui ha ripreso a nevischiare... le schiarite ci possono stare, con lo stau già sta andando oltre quello che ci si poteva aspettare. Secondo me la nott porterà altri rovesci, e da ora in poi non si sprecherà nulla. Continuo a credere in un bianco risveglio domattina. ;)
cmq io da villa pitignano a 5 km nord-est di perugia segnalo blizzard che perdura da oramai una mezzoretta abbondante.. :D
Confermo il blizzard puro qui a Chiugiana. Ed aggiungo che i miei, di ritorno da qui a casa loro, hanno impiegato 20 minuti per coprire il tratto Padule - Torre ( 5 km circa), sotto una autentica tormenta.
La mia sempre piu' fervida ammirazione per Marzo..... :inchino: :inchino:
Sono di ritorno da un giro panoramico, zone : elce, San Marco, base bruciate, madonna alta
Su tutto il Percorso bufera meravigliosa...!!!! Accumuli di 1,2 cm su auto e prati
Ora qui a M.alta (vicino stazione Perugia) nevica ma nessun accumulo.
Be' che dire... bellissimo, buona notte (vi seguo sempre dal telefonino) a domani.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario