20 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 20 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
.....qui sereno, vento e +4°C. Per quanto mi riguarda quest'inverno non arriva al 6. Buona Serata!
bufera assurda su arezzo, visto le correnti sfavorevoli....
Tutto è iniziato alle 7...ma con neve debole o al piu moderata....comunque interrotta da schiarite.
poi verso le 21 bufera in tutti i sensi con neve che ha attecchito in un batter d'occhio!
peccato che le temperature erano positive (1,5°) sennò l'attecchimento poteva essere maggiore si una semplice sploverata.
Ora solo nevischio ma cielo sempre coperto.
ciao
Tutto è iniziato alle 7...ma con neve debole o al piu moderata....comunque interrotta da schiarite.
poi verso le 21 bufera in tutti i sensi con neve che ha attecchito in un batter d'occhio!
peccato che le temperature erano positive (1,5°) sennò l'attecchimento poteva essere maggiore si una semplice sploverata.
Ora solo nevischio ma cielo sempre coperto.
ciao
Buonasera gente... esiste anche il l'orvietano stasera :D :D
Qui ovviamente altro pianeta con cielo quasi stellato, freddo cane con +0.8°C di temperatura, vento teso da N con media 14km/h (fino a poco fa erano 18km/h di media) e wind chill -3.3°C!!!!!!!!!!
Per stanotte tifo per voi, anche se domattina dovrei venire a PG e quindi spererei di trovare almeno le strade sgombre :bye: :bye: :bye:
Qui ovviamente altro pianeta con cielo quasi stellato, freddo cane con +0.8°C di temperatura, vento teso da N con media 14km/h (fino a poco fa erano 18km/h di media) e wind chill -3.3°C!!!!!!!!!!
Per stanotte tifo per voi, anche se domattina dovrei venire a PG e quindi spererei di trovare almeno le strade sgombre :bye: :bye: :bye:
ragazzi neve pazzesca, ma ora ha già smesso...che ci aspettiamo stanotte?io niente....
Fenomeni relegati al nord della regione o sbaglio???Perchè da Foligno in giù non fa assolutamente nulla...
boh boh :confuso: :bye:
+4.3°
boh boh :confuso: :bye:
+4.3°
non sono a Gubbio ma x via telefonica mi danno conferma che accade quello che Il Fosso e Pigimeto narrano delle loro fortunate zone, ma con accumuli più ridotti.
Per quanto riguarda l'inverno, che vi posso dire.... in appennino ci sono stato abbastanza, più delle foto che saltuariamente invio.
Alle alte quote ci sono stati bei accumuli sostanziosi, magari la neve non ha ben legato, molti sono stati gli smottamenti. In Abruzzo è andata anche meglio.
Per come serve la neve a me, mi ritengo abbastanza soddisfatto. :D
Per quanto riguarda l'inverno, che vi posso dire.... in appennino ci sono stato abbastanza, più delle foto che saltuariamente invio.
Alle alte quote ci sono stati bei accumuli sostanziosi, magari la neve non ha ben legato, molti sono stati gli smottamenti. In Abruzzo è andata anche meglio.
Per come serve la neve a me, mi ritengo abbastanza soddisfatto. :D
Piccola buferetta in atto con vento forte raffiche superiori ai 50 km/h.
Da 15 minuti nevica da far paura!!! Copre a vista d'occhio!!!! Mamma mia che roba!!! :shock:
Ultima modifica di Fili il Ven 20 Mar, 2009 22:02, modificato 1 volta in totale
Arriverà anche qui allora... eccheccavolo!!! :evil:
Solo tanto vento, prima c'erano le stelle... +4.3° :bye:
EDIT: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: FIOCCHI GIGANTIII
Solo tanto vento, prima c'erano le stelle... +4.3° :bye:
EDIT: NEVICAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol: :lol: FIOCCHI GIGANTIII
Ultima modifica di Fili il Ven 20 Mar, 2009 22:02, modificato 1 volta in totale
Ragazziiiii!! A Palazzo da circa mezzora è bufera a tratti veramente assurda, con fiocchi belli grossi che si appiccicano sui vetri esposti a nord. Prati, tetti auto, pali della luce ed a tratti anche la strada sono ricoperti da 1 centimetro, forse 2, di neve. Il panorama fuori è tutto bianco. Una nevicata di bellezza ed intensità superiore a quella del 18 febbraio.
Bellissimo!
Bellissimo!
...continua incredibilemnte a nevicare in maniera assurda.....ma da dove cappero mi viene?
attacca su prati e auto...T crollata a +3.1° e scende ancora... :bye:
Comunque molto coreografica come cosa per ora... però T crollata a +2.6° e scende ancora. Aspettiamo la notte và... :love:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21 Successivo
Pagina 17 di 21