Fermo ad 1.6mm l'accumulo di Porano dove adesso si susseguono schiarite e la temp è scesa a +8.6°C
In ogni caso nella mia previsione di ieri avevo detto che i temporali sarebbero arrivati nel pomeriggio/serata di oggi per poi estendersi a domani.... mo sulla seconda parte c'avrete dei dubbi, ma sulla prima mi pare di averci preso :D
Sulla prima c'hanno preso anche Mastro Lindo e Mister Muscolo Idraulico gel.
Fortuna che ci sei te che vigili Alessà sugli sfonnoni de sto tipo qua :lol: :lol: ... Nella MIA previsione..temporali per oggi pomeriggio sera...grazie mastro! :inchino:
Qua a Sansepolcro cielo ancora sereno e temperatura scesa fino agli attuali +3.8°C...freschino e pochi Km a nord sta arrivando l'altro fronte nuvoloso :mrgreen: :mrgreen:
qui t di 5.8°C in costante discesa, chissà che per stanotte anche gli occidentali non possano vedere "qualcosa" :D UR ovviamente alle stelle con il 98% :bye: notte
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario