5 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 5 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Terminata la pioggia, con accumulo di 15.5 mm. Temperatura che è rimasta a +3.3°C. Freddo cane fuori, anche a causa del vento moderato, ora da NW.
Buonasera! :bye:
Piogge in mattinata e rovesci con grandine nel pomeriggio.
Accumulo di 9,4 mm.
Massima 9,3°C.
Minima in corso di 3,4°C.
Prima che facesse buoi mi sembrava che nevicasse sulle montagne sopra San Leo Bastia (800-1000 m).
Piogge in mattinata e rovesci con grandine nel pomeriggio.
Accumulo di 9,4 mm.
Massima 9,3°C.
Minima in corso di 3,4°C.
Prima che facesse buoi mi sembrava che nevicasse sulle montagne sopra San Leo Bastia (800-1000 m).
Chi ti ha detto sta cosa??
Ho fatto un piccolo giro a Monte Malbe, veniva giù neve ma bagnata. Il termo dell'auto mi segnava 1.5°.
Quindi mi sembra impossibile il dato della Trinità!
Pioggia quasi cessata e T ferma a 2.7°
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chi ti ha detto sta cosa??
Ho fatto un piccolo giro a Monte Malbe, veniva giù neve ma bagnata. Il termo dell'auto mi segnava 1.5°.
Quindi mi sembra impossibile il dato della Trinità!
Pioggia quasi cessata e T ferma a 2.7°
Or addirittura cielo stellato, ma da sat sembra essere pronta nuova instabilità...
Michele, che era su con la macchina in cima al colle... ha detto che i prati erano già bianchi e iniziava a coprire anche il resto.... di più nin so!
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Michele, che era su con la macchina in cima al colle... ha detto che i prati erano già bianchi e iniziava a coprire anche il resto.... di più nin so!
benissimo, il cielo stellato ci fà magari scendere un pò la temp, ma se qualche bel nucleetto ci raggiungesse...chissà :P 8))
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benissimo, il cielo stellato ci fà magari scendere un pò la temp, ma se qualche bel nucleetto ci raggiungesse...chissà :P 8))
tra l'altro un mio amico che abita a M.Malbe mi ha appena detto che sta nevicando forte con fiocchi asciutti e temp di 0.9°C!!!! della Trinità nn so niente, ma sarebbe una notizia davvero molto interessante...neve mista a pioggia anche a Corciano :ok: :love:
Chissà che stava a fà :lool:
Qui pioggia terminata, 8.6 millimetri di accumulo odierno, +5.7°...in questi casi la differenza con la pari quota perugina è sempre abissale :bye:
Chissà che stava a fà :lool:
Qui pioggia terminata, 8.6 millimetri di accumulo odierno, +5.7°...in questi casi la differenza con la pari quota perugina è sempre abissale :bye:
Allora io che sono a 7.0°???? :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora io che sono a 7.0°???? :cry: :cry: :evil: :evil: :evil:
Qui siamo scesi a 2,8°C, con accumulo di 7,4 mm. Peccato che la pioggia sia debole, altrimenti la temperatura sarebbe ulteriormente scesa. POtrebbe darsi che il Fosso abbia visto qualcosina di più, dall'alto dei suoi 640 m... Ci sei Fosso? :badmood:
Qui siamo scesi a 2,8°C, con accumulo di 7,4 mm. Peccato che la pioggia sia debole, altrimenti la temperatura sarebbe ulteriormente scesa. POtrebbe darsi che il Fosso abbia visto qualcosina di più, dall'alto dei suoi 640 m... Ci sei Fosso? :badmood:
Aggiungo anche il record di pressione giornaliero di 977.4 hPa.
Dal 2002 ho registrato il valore più basso di pressione assoluta con la Oregon con 703 mm/Hg (Precedente marzo 2007 e gennaio 2009 con 707!!).
Che roba! :eek:
Dal 2002 ho registrato il valore più basso di pressione assoluta con la Oregon con 703 mm/Hg (Precedente marzo 2007 e gennaio 2009 con 707!!).
Che roba! :eek:
Estremi 7.7°/11.9° attuale 8.3°
Min registrata alle 19.00
Max registrata verso l'una di notte....
Prima durante l'allenamenti,violentro scroscio grandine fina...che ha imbiancato tutto il campo spettacolo puro.....
il pallne lasciala la striscia...e come al solito sopra casa mia niente di niente...
invece ieri verso le 12.00 e oggi verso le 14.00 micro rovescetti di groupel
Min registrata alle 19.00
Max registrata verso l'una di notte....
Prima durante l'allenamenti,violentro scroscio grandine fina...che ha imbiancato tutto il campo spettacolo puro.....
il pallne lasciala la striscia...e come al solito sopra casa mia niente di niente...
invece ieri verso le 12.00 e oggi verso le 14.00 micro rovescetti di groupel
ATTENZIONE! Fortissimo vento e pioggia stò registrando in questi minuti!!!Bene bene!! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11 Successivo
Pagina 9 di 11