19 Dicembre 2005: Osservazioni Meteorologiche.......

Titolo:
TheDad ha scritto: 
Andrea che ne pensi x stasera?

Penso che se il cielo si rasserenerà durante la notte toccheremo un'altra bella minima! ;) Al momento non c'è nient'altro su cui sperare...

Titolo:
Intanto al momento cielo completamente velato, la nuvolosità attesa è arrivata..Poco fa anche sul TG1 hanno confermato possibili nevicate per stanotte "fino a fondovalle nelle valli interne del centro"....Che mi dite in proposito?? Parola agli esperti..... :inchino:

Titolo:
Winter ha scritto: 
Intanto al momento cielo completamente velato, la nuvolosità attesa è arrivata..Poco fa anche sul TG1 hanno confermato possibili nevicate per stanotte "fino a fondovalle nelle valli interne del centro"....Che mi dite in proposito?? Parola agli esperti..... :inchino:

Non ho sentito il TG1 e sinceramente lascio a loro il diritto di dire ciò che vogliono, ma GFS non vede nemmeno 1/2 mm e le pur generose ETA....

rrr6.24

rrr6.30

Non credo ci sia altro da aggiungere! ;)

Titolo:
Cielo coperto e +1,3° dopo massima di +1,5° la neve resiste pure sui tetti dopo i -8,2° di stamattina :wink:

Titolo:
minima di meno 6 ora ho già 0 gradi in calo cielo nuvoloso per nubi alte...
certo se dovessi dar retta alle nuvole che son sfilate qui nel pomeriggio direi che qualcosa domani si vede ma invece mi smbra che nn ci sia un modello che ci da precipitazioni!! e quindi che la nuvolosità che ci andrà adintereassare almeno parzialmente sarà sterile :( :bye: :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Min. stamani di -6,2°_ mentre la temp max è arrivata a 4,7°...Non c'è che dire, una bella freddata la presa l'Umbria !!! Intanto ora cielo coperto e temp che scende rapidamente e siamo a 1,6° :wink: :bye:

Titolo:
A me non risulta che la quota neve sia relegata dagli 800 in sù stasera, in caso di precipitazioni(che non avremo al 95%) i fiocchi arriverebbero al piano sia nel nord, che nel sud, che nell'est, che nell'ovest della regione. Io rimango della mia idea e la rafforzo, sarò testardo ma la vedo così :bye:

Titolo:
klaus81 ha scritto: 
Min. stamani di -6,2°_ mentre la temp max è arrivata a 4,7°...Non c'è che dire, una bella freddata la presa l'Umbria !!! Intanto ora cielo coperto e temp che scende rapidamente e siamo a 1,6° :wink: :bye:

L'HA presa, non credi? con simpatia.. :)

Titolo:
Ragazzi...é inutile sperare per questa notte, almeno per quello che penso io, e per quello che dicono i modelli non vedremo un fico secco come già prevedevo dopotutto dall'inizio del peggioramento. Ci vorrebbe un miracolo! Se domani mi sveglio e c'é la neve vado in giro per le strade di foligno in mutande :lol: :wink:

Titolo:
oggi T minima ke è scesa a -7 ora cielo sereno ma con tendenza a peggioramento.. cmq anke io penso proprio ke stanotte nn ci sarà nulla.. poi le carte parlano chiaro.. :? :? :wink: :| ma la speranza c'è sempre!!! :bye: :bye: :bye:

Titolo:
Ed intanto qui siamo già a -0.8°...

I modelli ? Oggi ho potuto dare solo una sbirciatina.... come ho visto quello che VOLEVO vedere ho chiuso tutto. Mi basta così! :wink:

Pagina 3 di 3