salve qui min di 9,4° e max di 16,3° in concomitanza con il momento più sereno della giornata..ora infatti è tornato a coprirsi pressochè totalmente.
DATI ATTUALI
14,6°
UR 50%
press 1010
coperto.
05 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 05 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo
Qua siamo sull'orine dei 3,4mm di accumulo grazie ad un violento rovescio transitato verso le 3:00 e ad alcuni sgocciolamenti della prima mattina. Minima indecorosa con +6,1°C e massima che è la più alta dell'inverno con ben +13.3°C PROVVISORI.....cielo coperto dal quale a tratti compare il sole e pressione a 1008 hPa in aumento...
San Sisto più "fresca".... +12.9°C attuali, che sono anche la massima provvisoria per oggi.
qua ora è uscito un timido sole rimanendo comunque il cielo nuvoloso temp sui 12°
non mi piace proprio questo clima :urted:
non mi piace proprio questo clima :urted:
giornata tipica di fine marzo, sia come temperatura che come tempo (sole che va e viene)
ne approfitto per fare una bella passeggiato post pranzo!
ne approfitto per fare una bella passeggiato post pranzo!
Cuccia cuccia...
Orvieto scalo +15.3°C :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Orvieto scalo +15.3°C :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Senza schermo e non a norma..cucciate da solo va :D O hai ipiantato negli ultimi gg una stazione ben sistemata...ci credo poco..nn sei il tipo via.. :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senza schermo e non a norma..cucciate da solo va :D O hai ipiantato negli ultimi gg una stazione ben sistemata...ci credo poco..nn sei il tipo via.. :lol:
Si rincorrono nuvoloni neri e ampi squarci di sereno, la temperatura è attualmente di +14.4°. Fuori si sta col giubbetto leggero, anche slacciato, aria veramente dolce.
:bye:
Anche qui in nottata accumulato 1,6mm...La minima indecente si è fermata a 8.8° alle 5.54
Ora +13,7° e UR 78%vento da S deciso e cielo minaccioso
Ora +13,7° e UR 78%vento da S deciso e cielo minaccioso
Già... primi 0.4 mm a San Sisto. Qui a Petrignano poche gocce per ora, ma il cielo è chiusissimo verso W. Perugia sotto una fitta tendina.
Boba Fett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Già... primi 0.4 mm a San Sisto. Qui a Petrignano poche gocce per ora, ma il cielo è chiusissimo verso W. Perugia sotto una fitta tendina.
Sempre la linguaccia tua un mezzo ce deve esser :P :P
Ad onor del vero in determinate situazioni meteorologiche, vedi quella di prima corrispondente al cielo simil-coperto, ho riscontrato come quel sensore termometrico Oregon non schermato sia estremamente preciso delle rilevazioni... il confronto l'ho fatto con i dati rilevati dalla stazione meteo della rete Agrometeo posta a poche decine di metri dal mio ufficio.
Poi alle 12.38 ho segnato anche la massima di Porano con ben +12.2°C!
Traduzione de tutta sta tiritera.... c'avevi fatto più bella figura a sta zitto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E cmq anche adesso a Porano non si scherza... attualmente +11.6°C con vento moderato da S media 11km/h e cielo parz. nuvoloso.
Accumulo odierno 2.2mm
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sempre la linguaccia tua un mezzo ce deve esser :P :P
Ad onor del vero in determinate situazioni meteorologiche, vedi quella di prima corrispondente al cielo simil-coperto, ho riscontrato come quel sensore termometrico Oregon non schermato sia estremamente preciso delle rilevazioni... il confronto l'ho fatto con i dati rilevati dalla stazione meteo della rete Agrometeo posta a poche decine di metri dal mio ufficio.
Poi alle 12.38 ho segnato anche la massima di Porano con ben +12.2°C!
Traduzione de tutta sta tiritera.... c'avevi fatto più bella figura a sta zitto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E cmq anche adesso a Porano non si scherza... attualmente +11.6°C con vento moderato da S media 11km/h e cielo parz. nuvoloso.
Accumulo odierno 2.2mm
Ritraduzione della tiritera...povero stolto che non consideri che il terreno immagazzina calore e lo re-irradia da sotto anche in condizioni di cielo coperto!
Per favore smetti qui che è mejooooooo :D :lol:
Sgocciola anche qui comunque, nel pomeriggio possibile debole peggioramento per tutti..
Per favore smetti qui che è mejooooooo :D :lol:
Sgocciola anche qui comunque, nel pomeriggio possibile debole peggioramento per tutti..
niente via... è più forte di te l'ignoranza :urted: :urted: :urted:
Cmq davè..... sembra di stare a marzo/aprile, più per le condizioni del cielo estremamente variabile che per le temperature... ogni tanto sgocciola, poi si rasserena subito, poi risgocciola.... gajardo oh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
niente via... è più forte di te l'ignoranza :urted: :urted: :urted:
Cmq davè..... sembra di stare a marzo/aprile, più per le condizioni del cielo estremamente variabile che per le temperature... ogni tanto sgocciola, poi si rasserena subito, poi risgocciola.... gajardo oh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ora il cielo è completamente( o quasi) sereno
vento forte da sud
vento forte da sud
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 3 di 7