01 Febbraio 2009- Osservazioni Meteo-
Titolo: Re: 01 Febbraio 2009- Osservazioni Meteo-
vento leggero da SW pressione 1002,3 hPa e temp. 7.4° ampie schiarite. :bye:
Tornato or ora da Colfiorito, è sembrata una nevicata di metà marzo! 2/5 cm immediatamente scioltisi grazie al sole che picchia bello baldanzoso!
Inversione termica, Foligno ha la stessa T de La Franca :wink: Accumulo qui in centro di 1.8mm.
Mi hanno segnalato nevischio nella notte sino ai 450m di quota :bye:
Inversione termica, Foligno ha la stessa T de La Franca :wink: Accumulo qui in centro di 1.8mm.
Mi hanno segnalato nevischio nella notte sino ai 450m di quota :bye:
Ho notato or ora dai dati della stazione che la pioggia è caduta con T compresa tra 1° e 1.5°C... bah, solita occasione persa! :mah:
Comunque ora sembra marzo, sole a manetta e +8.5°...ma in collina siamo già oltre i 10° :bye:
Comunque ora sembra marzo, sole a manetta e +8.5°...ma in collina siamo già oltre i 10° :bye:
Buongiorno! Anche qui in mattinata ha piovuto con accumulo sui 4mm.
Ora +7,1° e UR 80% con vento debole da NE, cielo molto nuvoloso.
PS: prossima data dello Zoo all'Elitè è proprio il 16 Maggio...quindi chi vuol venire è avvisato in tempo, tipo scoop :D !!...CComunque Leo mi ero accorto che non era proprio pioggia ieri sera, il fatto è che non mi sembrava solo 1° :blink: ... A parte tutto avevamo due facce rilassate, dai!! :bye:
Ora +7,1° e UR 80% con vento debole da NE, cielo molto nuvoloso.
PS: prossima data dello Zoo all'Elitè è proprio il 16 Maggio...quindi chi vuol venire è avvisato in tempo, tipo scoop :D !!...CComunque Leo mi ero accorto che non era proprio pioggia ieri sera, il fatto è che non mi sembrava solo 1° :blink: ... A parte tutto avevamo due facce rilassate, dai!! :bye:
Ma Leonà...c'avevi un tacco 12cm che gli arrivavi quasi in altezza!? :bi:
Ma parli te che con un tacco 12 arrivi si e no alla mia di altezza?? :blink: :blink:
Io dico... un pò amor proprio non ti guasta a te eh?! :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma parli te che con un tacco 12 arrivi si e no alla mia di altezza?? :blink: :blink:
Io dico... un pò amor proprio non ti guasta a te eh?! :mrgreen:
Qui a Porano cielo incerto, temp +6.7°C, UR 88%
PS: fatevi un giro dei campi di A, lo spettacolo dell'Italia è davvero suggestivo... fino a Bologna non si sa se giocano causa neve, a Reggio Calabria non si sa se giocano perchè il campo gli è conteso dalla locale squadra di pallanuoto che vorrebbe farci gli allenamenti :D :D :D
PS: fatevi un giro dei campi di A, lo spettacolo dell'Italia è davvero suggestivo... fino a Bologna non si sa se giocano causa neve, a Reggio Calabria non si sa se giocano perchè il campo gli è conteso dalla locale squadra di pallanuoto che vorrebbe farci gli allenamenti :D :D :D
Bologna KO...non si gioca! :eek:
Qui cielo poco nuvoloso e +10.3°...un altro mondo! :bye:
Qui cielo poco nuvoloso e +10.3°...un altro mondo! :bye:
Ecco un paio di foto della scarsa nevicata mattutina:
Poca roba, siamo d'accordo ma in tempo de guerra 'n se butta via niente! :D
E poi aprire la finestra al risveglio e vedere che nevica è sempre uno spettacolo! :inchino:
Accumulo di 2.8 mm.
Minima -1°C.
Massima 5.9°C.
Adesso 4.5°C con UR 85%.
Poca roba, siamo d'accordo ma in tempo de guerra 'n se butta via niente! :D
E poi aprire la finestra al risveglio e vedere che nevica è sempre uno spettacolo! :inchino:
Accumulo di 2.8 mm.
Minima -1°C.
Massima 5.9°C.
Adesso 4.5°C con UR 85%.
Questi sono invece oggetti volanti non identificati nel piacentino pochi giorni fa:
:eek: :shock: :eek: :shock:
:eek: :shock: :eek: :shock:
Max. giornaliera 10.6°. Ora 7.8° con ampie schiarite epressione in aumento, vento leggero da NNW.D.P. 0.9°. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6