Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Identica minima di Klaus: +8.1°C, alle 05:40 però.
Cielo anche qui molto nuvoloso/coperto, con temperatura sempre di 8.1°C, UR dell'85% e calma di vento.
Buona giornata!
P.S.: mi sembra che il nuovo server vada bene, no?
Identica minima di Klaus: +8.1°C, alle 05:40 però.
Cielo anche qui molto nuvoloso/coperto, con temperatura sempre di 8.1°C, UR dell'85% e calma di vento.
Buona giornata!
P.S.: mi sembra che il nuovo server vada bene, no?
Buongiorno a tutti minima 6,7°.
Temp.attuale 7,9° con UR a 81% vento molto leggero da SW pressione 1014,8 hPa, cielo irregolòarmente nuvoloso per nubi stratocumuliformi. Il Server sembra che vada meglio (almeno a me sembra così).
Minima di 4.5° C.(5 in meno del perugino, ma ormai non fa notizia... ). Cielo parzialmente nuvoloso....credo che non vedrò una goccia...da qui a venerdì...
Secondo me voi del perugino avete possibilità di vedere un po' di pioggia nella serata odierna (dalle 20-21 in poi)....
Io sono fuori al 90%, ma Perugia non lo è, secondo me.....
Minima di 4,3 gradi. Minima bassa a causa del rasserenamento del cielo in nottata. Cielo che è nuvoloso. Spero che almeno qualche mm lo faccia anche qui da noi. Ma risulta molto difficile. Comunque come si dice, la speranza è l'ultima a morire!
Buongiorno... da me minima della notte a 8.3°C. Da segnalare ieri sera per qualche minuto una leggerissima pioggerellina durata pochi minuti, che ha solo sporcato le macchine... con poche gocce. Per oggi si intravede qualcosa... speriamo...
P.S. Il server nuovo è una scheggia!!! Bene! Bravi!!!
Bella immagine stamattina ripresa dalla webcam del Pian Perduto, la nebbia al piano e il monte Argentella innevato quasi come in pieno inverno!
____________ Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti.
Gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi. (T.M.Longstreth)
www.umbriameteo.com
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario