Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
In casa si campa esclusivamente con il climatizzatore da giorni h24 a parte qualche ora in modalità off alla mattina, altri rimedi non ci sono. Temperatura che oscilla intorno ai +25°
Troppo freddo
Coi 39 esterni io imposterei verso l’alto la temperatura di casa
25° condizionati sono follia io le poche volte che la accendo la piazzo a 27... giusto per dare refrigerio e togliere umidità
attualmente ho 29° sia soggiorno che camera da letto, la sera con tutto aperto scendo a 27 e dormo benissimo
Non è follia .. imposto a +25° costanti in sala dove ho un solo split, in camera non ce l'ho, prima che arriva l'aria fresca nel reparto notte (esposto per altro a sud) ci vuole.
In camera ho circa +28° poco più, senza aria condizionata la T restava ben oltre i +30° giorno/notte
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Stanotte sarà davvero dura in mansarda. L'unica sarà pensare tutta la notte ad una soluzione, così sarà già domattina.
Qui c'è solo l'africanizzatore impostato.
Ho fatto una piccola ricerca e da quando vivo nell'attuale casa (Gennaio 2016), queste sono le date in cui ho acceso per la prima volta il riscaldamento
2016 - 10 Ottobre
2017 - 16 Ottobre
2018 - 30 Ottobre
2019 - 9 Novembre
2020 - 7 Novembre
2021 - 16 Ottobre
2022 - Chi può saperlo
PS: ovviamente ho un termostato smart, non è che ho un quaderno dove mi segno le accensioni dei termosifoni eh
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario