In questo momento ho appreso la notizia che il Comitato Centrale dell'Ente Giostra Quintana ha rimandato tutto a sabato 24 per la sfilata e a domenica 25 la gara
In questo momento ho appreso la notizia che il Comitato Centrale dell'Ente Giostra Quintana ha rimandato tutto a sabato 24 per la sfilata e a domenica 25 la gara
La sfilata è stata anticipata a venerdì 23 con il percorso modificato e al 24 sera la gara che dovrebbe iniziare alle ore 19:30 (orario da confermare) per finire presto causa freddo.
A più tardi per eventuali aggiornamenti.
La sfilata è stata anticipata a venerdì 23 con il percorso modificato e al 24 sera la gara che dovrebbe iniziare alle ore 19:30 (orario da confermare) per finire presto causa freddo.
A più tardi per eventuali aggiornamenti.
L'ho letto oggi sul sito, ufff, avrei preferito la domenica pomeriggio ma fa niente, l'importante è che si fa!!!
Byeee
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario