Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Beh qualche spago se l'è tirato giù...
È sempre molto isolato ma un po' meno di stamani: non credo ci si potesse aspettare un fascio di spaghi compatto
Beh qualche spago se l'è tirato giù...
È sempre molto isolato ma un po' meno di stamani: non credo ci si potesse aspettare un fascio di spaghi compatto
#runbyrunlibero
Esatto, ma tanto sappiamo come funziona ormai... quindi piedi per terra.
Terrei d'occhio la giornata di Lunedì, magari con un po' di fortuna qualche sfiocchettata intorno ai 5-600m potrebbe sempre farla. Adriatico bello caldo, dovrebbe aiutare.
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Calma calma...il febbraio 2012 è inarrivabile. Oltre ad aver visto una -10 per una settimana e mezza, c'era una struttura completamente diversa (anche se "simile" alla carta da te postata)
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Calma calma...il febbraio 2012 è inarrivabile. Oltre ad aver visto una -10 per una settimana e mezza, c'era una struttura completamente diversa (anche se "simile" alla carta da te postata)
Infatti il paragone con il 2012 non regge minimamente, sia come struttura, ma anche in termini e proporzioni di freddo oltre che di estrazione d'aria
Altro lieve ovest-shift
Entra la -8 sulle adriatiche.
Mi sbaglierò, ma secondo me Ennio tu vedrai nevicare tra la nottata di Lunedì e Martedì mattina. Io non sarò a Caldarola, ma a dire la verità in qualcosa di sporadico ci spero anche per queste zone. Si tratta come sempre di vedere quanto presto cesseranno le precipitazioni (che dopotutto sono viste anche deboli) e quanto tardi entrerà l'aria più fredda, che sta sera è ritornata essere una -8°C di tutto rispetto ...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario