Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ripeto che così a primo impatto, su scala e a livello più ampio mi intrigano, non sono malaccio, se poi vogliamo ristringere un pò il cerchio, quindi egoisticamente e per l'orticello di casa, non è che sia proprio il massimo eh , però vediamo dai, c'è stato di peggio negli ultimi anni
Comunque è incrredibile i balletti che ci stanno stando tra i vari modelli, per essere un evento a 100 ore fa effetto! Ancora tutto da decidere se sarà una -6 sull'Adriatico o una -2
Pensate se stasera esce un run ufficiale come lo spago viola: la fortuna degli psichiatri
Cmq Fra qui i commenti live e rapidi ai modelli, sull'altro topic le analisi più dettagliate: se poi continueranno le derive occidentali, in caso, valuteremo di abbandonare questo.... ma è presto
7 pagine in 2 giorni per un'ipotetica (e tutt'altro che scontata) -1
Immagina un remake del 2012
ma infatti, fosse per me non sarebbe manco esistito figurati solo che c'è qualche malato di runnite cronica (pure Poranese e Cyborg ce se so messi ) che non vedeva l'ora di spillare i modelli
7 pagine in 2 giorni per un'ipotetica (e tutt'altro che scontata) -1
Immagina un remake del 2012
ma infatti, fosse per me non sarebbe manco esistito figurati solo che c'è qualche malato di runnite cronica (pure Poranese e Cyborg ce se so messi ) che non vedeva l'ora di spillare i modelli
Ma io non ho capito che c'è di male... se vogliamo scrivere 30 messaggi per commentare una carta e scherzarci sopra che ti cambia? Una volta il clima dei forum era molto più rilassato, più gioioso e tornare per qualche giorno a quel tipo di ambiente non guasta... cioè magari sempre dico io!!!
Noi saremo anche malati di runnite cronica, tu però de "piattolosità" cronica eh
E cmq non so malato, so solo in ansia perchè sta partendo il 12Z
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario