Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Uno schema come quello significa almeno un mese (da quella data) buttato via .....
Hai ragione Andrea e soprattutto significa smantellamento del serbatoio freddo ad est..
Vista la distanza temporale è inutile fasciarsi la testa, aspettiamo notizie migliori.
Coraggio gente..s3condo gli ultimi studi approfonditi da me fatti..questo sarà l inverno piu freddo e nevoso del secolo..
Se va cosi..vi dirò anche chi e dove mi rifornisco...ciao..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Coraggio gente..s3condo gli ultimi studi approfonditi da me fatti..questo sarà l inverno piu freddo e nevoso del secolo..
sgrat sgrat
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Di sicuro vende robba bbona!!
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Viste le carte francamente orribili, cambierei nome al topic in "a grandi passi verso il novembre più caldo di sempre". Mi pare sinceramente più verosimile come titolo.
Beh... a parte che un topic sul lungo di certezze non ne può dare in partenza... ma il titolo era inteso come "stagione invernale in arrivo", non relativo al freddo.
E' cmq un topic nato per fare qualche considerazione sul fantameteo senza prendersi troppo sul serio.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario