Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Cioè...l'unica che mi interessa, dove vado io (PEDRACES) non aggiorna......!!!!!!
Cmq sta basso, (circa 1350 m slm) e credo prprio che li pioverà oggi. Anche se la Val Badia presenta un microclima particolare, ed a parità di quota è molto più fredda delle altre valli vicine. E in più becca pure da nord....
.......stamattina lle 8:00 si parte da +1,2° al passo Rolle e +0,6° a Piz la Ila, con 0° termico sui 2100 m senza precipitazioni, cielo coperto ed u.r. oltre il 90%. 3,9° alle 8:30 a Pozza di Fassa, 3° a Paneveggio.
Che desolazion...Pensare che ora poteva essere già in mezzo alla neve, e invece ....Stò c.... di caldo non lo sopporto in estate figurati nei mesi più freddi, maledetto
.......stamattina lle 8:00 si parte da +1,2° al passo Rolle e +0,6° a Piz la Ila, con 0° termico sui 2100 m senza precipitazioni, cielo coperto ed u.r. oltre il 90%. 3,9° alle 8:30 a Pozza di Fassa, 3° a Paneveggio.
Alle 12:00 sono +1° ai 2000 m di Piz la Ila, +1,5° ai 1850 del Tonale e +3° ai 1550 m di paneveggio, dovremmo essere anche nell'orario più caldo quindi sta andando sufficientemente bene.
Ultime ore di sconforto per le Alpi centro-occidentali, dove le forti precipitazioni che continueranno a cadere, si trasformeranno in neve anche a quote inferiori ai 1000 m...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario