Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
A Riccà (riccardodoc) ce sta un compaesano tuo sulla corrida!
+5.1°
ahahahahah non so ancora se ride o piange (non ho ancora visto la sua performance)! torno a casa solo ora e su FB già parlano solo di questo!
Domani se lo trovo vi posto un video che ho fatto io un anno fa con lui protagonista|
..qui a Orte siamo a 8.3°......cielo leggermente coperto....
+5.1°
ahahahahah non so ancora se ride o piange (non ho ancora visto la sua performance)! torno a casa solo ora e su FB già parlano solo di questo!
Domani se lo trovo vi posto un video che ho fatto io un anno fa con lui protagonista|
Te prego dimme che era Romano il Diavolo della Tuscia... dimme che era lui!!
+5.1°
Te prego dimme che era Romano il Diavolo della Tuscia... dimme che era lui!!
Adoro quell'uomo!
AHAHAHAHAHAH.....Il Diavolo della Tuscia!!!! no, no....purtroppo non è lui, ma ti assicuro che stiamo parlando di un altro personaggio molto conosciuto da queste parti!
Non è uscito fuori ancora nessun video però....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario