Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
gfs tutt'altro che esaltanti ukmo a 144h potenzialmente esplosive
Parliamo ancora di distanze siderali
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ma insomma da quelle parti oggi non ha fatto praticamente niente??
Qualche fiocco cade pure ora, ma è praticamente nulla gufaccio malefico
qualche altra ora di chance per vedere un imbiancatina me la dò comnunque,
che sarebbe comunque nulla rispetto a ciò che poteva avvenire con un entrata appena più
occidentale
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Intanto ho sentito dire che a Porano stanno andando a ruba le pale per far fronte all'imminente episodio nevoso di lunedi/martedi
Mi dispiace caro tufaceo ma GFS 18 abbassa le termiche togliendo conseguentemente le precipitazioni!
Però sai cos'è?? Visto che ormai le pale le abbiamo comprate come dici te, mi è venuto in mente un altro bell'impiego per loro..
Se domani capiti su te lo faccio vedere, mi raccomando metti la magliettina leggera!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario