Pagina 12 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: L'iPhone 4G è realtà!!

#166  marvel Mar 20 Lug, 2010 17:05

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Innanzi tutto Massy non modificarmi i messaggi nei quote sennò sembra che mi autocontraddico, e poi è sleale!  

Ah, bèh, scusa, non l'ho fatto con quell'intenzione.

Webcam: Conca Ternana

italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!

#167  marvel Mar 20 Lug, 2010 17:07

Anzi, la rete è piena di gente che la pensa così... solo che è dura competere con una propaganda made in apple, martellante pro Mac...

"Non è assolutamente vero che i Mac siano migliori dei PC
per il fotoritocco o per lavorare con la grafica, si tratta prettamente di scelte personali e di un mito "generazionale".

I Mac costano molto di più, hanno un bel design e offrono generalmente hardware ben rifinito ma dalle prestazioni nettamente inferiori a parità di costo (per quanto riguarda l'hardware).
Il sistema operativo MacOSX è generalmente più stabile e veloce di Windows (ma ribadisco ancora una volta che PC non significa Windows...).

Per quanto riguarda i monitor e la calibrazione colori e gamma può essere fatta indipendentemente su entrambi i sistemi anche se di base utilizzano valori differenti.

Insomma chi ci capisce di componenti hardware, assemblaggio ed informatica può farsi un PC che è una bomba spendendo praticamente la metà di quello che si spenderebbe per un Mac (almeno per quanto riguarda i PC fissi), inoltre può scegliere il sistema operativo che preferisce (Windows,Mac, Linux, Unix ecc...).
Per chi ha i soldi e non vuole spremersi troppo le meningi o non capisce molto di queste cose si può buttare sul Mac e andare sul sicuro.

Ma il mito che il Mac sia migliore del PC per il fotoritocco direi che a questo punto vada sfatato perchè oggettivamente non lavora nè meglio nè peggio, nè offre cose che non si possano avere su di un PC."

http://www.canoniani.it/forum_forum...t=212547&page=6

Contributor
Contributor

84 Punti

Condividi

Messaggio Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare!

#168  Frasnow Mar 20 Lug, 2010 17:13

Finalmente a settembre potrò avere un macbook pro sotto le mie mani!    

italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor

Utente #: 510

4974 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#169  andrea75 Mar 20 Lug, 2010 18:03

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E che c'entri tu? Chi si scusa s'accusa dice il proverbio... O magari stavolta può darsi che sia tu a non aver capito...

Infatti non mi ero rivolto a te... e come vedi anche per te può valere il famoso proverbio...
E' Leonardo che mi ha risposto, ma che secondo me ha mal interpretato il mio messaggio, anche perché il termine fighetto non l'ho proprio usato.... come non ho parlato di sistemi Apple, ma qui credo che Leonardo si riferisse a ciò che diceva Massimiliano, che anche io non condivido, in quanto non è vero che un Mac vale meno di un PC. Questo è assolutamente falso... diciamo che anche in questo caso, non giustifico la spesa per un semplice uso "domestico"... ma questo è un discorso che durerebbe davvero all'infinito.

Ritengo eccessivo spendere 600€ per un telefono, è un vizio, è uno sproposito... eppure in giro di gente co sti cosi in tasca ce n'è tanta e ce n'è tanta che se li compra a rate!!!! Rate per un telefono da 600euro?!!!!!! Ecco, quelli andrebbero presi a sediate sul groppone! Poi io mi faccio 10 giorni in vacanza sulle Alpi, campeggo autogestito, spesa totale 300€.... i miei amici ne spendono 1000€ x andare a Malaga, io con il resto c'ho comprato il grandangolo... chi è lo spendaccione in questo caso?

Ecco... ora hai capito che intendevo?

lo sai chi è che passa a Mac con reale convinzione?? Quelli che conoscono davvero bene il PC e lo conoscono talmente a fondo da averne le palle piene!!    

Questo non è vero... chi ha sempre usato i PC, e da sempre sostiene i PC, continua ad usarli. Io li uso da sempre, li ho assemblati, riparati... me ne sono passati sotto le mani forse centinaia, tra i miei e quelli di altri, ma non ne ho assolurtamente le palle piene e non credo di essere l'unico.
Se vogliamo sfatare miti, sfatiamo anche quelli che vogliono che i PC si blocchino, che vogliano driver specifici per ogni periferica che ci si collega, e che richiedono il riavvio. Windows95 & 98, che in questo erano maestri, sono lontani anni luce.

Al dilà di queste stupide scaramuccie, l'aggiornamento a Snow Leopard costa 29€ ed hai sulle mani il miglior S.O. sul mercato (credo assieme a Ubuntu nel campo della sicurezza), non mi sembra una grossa cifra.

Su questo ti do ragione... che Microsoft faccia ancora pagari i suoi sistemi operativi (che di sicuro non sono i migliori sulla piazza) uno sproposito è inconcepibile ed è una vergogna.
Due appunti però... Ubuntu è la faccia "peggiore" di Linux... è semplice e comodo da usare, ed è graficamente attraente, ma se cerchi un VERO sistema Linux, che abbia tutte le caratteristiche di un sistema operativo con le contropalle, serve passare a Debian. Lì ragioniamo.

L'altro appunto è sulla sicurezza... parla con un hacker (o leggi uno dei tanti blog degli hacker stessi), e ti dirà cosa sarebbe successo se anziché avere un'utenza 5% OSX e 95% Windows, oggi avremmo il contrario il contrario.......

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

4433 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#170  marvel Mar 20 Lug, 2010 19:29

Porane', c'è chi la domanda sul prezzo se l'è già posta:

Quanto costa un ''Hackintosh''

Leggete qui:

I computer Apple sono belli, funzionano a dovere e fanno gola a molti. Ma purtroppo costano troppo. Se volete a tutti un Mac con Leopard ma non avete abbastanza soldi e siete anche un po’ avventurosi, allora dopo avervi spiegato come installare Mac Os X su un Pc, vi spieghiamo come creare un Mac. I colleghi di Lifehacker da un paio di giorni non fanno che parlare di “Hackintosh”. Si tratta di un Pc che ha come sistema operativo una versione un po’ modificata di Leopard.
Nel  2006 – molti di voi già lo sapranno – Apple ha fatto la scelta storica di passare a processori Intel, quindi l’installazione e l’uso del suo sistema operativo Mac Os X è tecnicamente possibile anche sui Pc. Proprio per portare il Mac sul Pc è nato un progetto di hacking comunitario chiamato OSx86 e grazie agli sforzi di tante persone oggi è possibile, con circa 800 euro, farsi un Mac “in casa”.

http://www.dreambox.it/news/view.php?id=3329

OPPURE:

Costruirsi un mac: How to build hackintosh

Sono mesi che voglio passare a Mac ma putroppo il Mac costa troppo e ora come ora non ho mille euro da spendere in un portatile o in un pc apple, così stà iniziando a passarmi per la testa di costruirmi un hackintosh. Un hackintosh è un pc fatto con dell’hardware totalmente compatibile con il sistema operativo Mac os X leopard,o meglio è un pc con dell’hardware quasi uguale a quello di un mac..
La vera differenza oltre al design e alla parte estetica è il prezzo… costruendosi in casa un hackintosh si possono risparmiare un sacco di soldi e alla fine ci si ritrova un simil mac a volte anche più performante di un mac originale. Quindi installando sul pc apple-compatibile una versione leggermente modificata di Mac Os X Leopard è possibile utilizzare il sistema della Mela in tutto il suo splendore e senza spendere cifre folli, mi sono fatto due conti e ho visto che con meno di 350 euro si può costruire un hackintosh che in fatto di prestazioni è totalmente uguale ad un Imac da oltre 1000 euro.. ovviamente spendendo qualcosina in più si può arrivare ad eguagliare o superare un Mac pro senza problemi…

Voglio precisare che attualmente Leopard funziona perfettamente su un hackintosh e che scegliendo l’hardware giusto funziona tutto perfettamente,usb,lan,audio etc.. insomma ora come ora un hackintosh è totalmente uguale ad un mac a volte è anche meglio.
Prima di tutto voglio specificare che non è legare prendere leopard ed installarlo su un pc,quindi prendete coscienza di quello che fate.
In ogni caso avete due possibilità:
Comprarvi il sistema operativo originale leopard e modifcarlo per farlo girare sul pc. (Potete seguire questo link con tutte le info in inglese)
Procurarvi questa iso di nome: Mac.OS.X.10.5.Leopard.[ToH]-RC2.SSE3-SSE2.Intel.Only[ToH_x86_9A581_RC2].iso
Che l’ultima versione di Leopard modificata per girare su pc.. inutile dirvi come si trova questa iso… immagino che lo sappiate da soli
Una volta che avete il software non vi resta che installarlo sul vostro hackintosh. Ci sono diverse configurazioni valide per costruire un hackintosh qui sotto riporto prima quella che ho indivuato io, poi un altro paio di medio-alto livello che ho trovato in rete.
Come ho già detto il mio obbiettivo è quello di spendere il meno possibile.. quindi ho scelto di costrurmi un mac di fascia media. Ecco la mia lista di hardware totalmente compatibile:
Processore: Intel Pentium Dual Core E2200 Socket 775 Box
CPU Pentium Dual Core E2200, Dual Core, Core Conroe-L, 65nm
Costo: € 68,00 iva inc.
Scheda madre: Asus P5B-MX WiFi
Scheda madre socket 775, Intel 946GZ, 1066MHz, 2xDDR2, 4xSAT
Costo: € 56,00 iva inc
Memoria: Kingston KTD-DM8400A/2G
Memoria DDR2 240pin 2048MB PC4200 533MHz,
Costo: € 51,00 iva inc.
Scheda video: Asus Extreme N7300 LE – 256MB PCI-E
Scheda video PCI-E NVIDIA GeForce 7300LE, 256MB DDR2, 1xVGA
Costo: € 33,00
Disco rigido: Seagate Barracuda 7200.10 250GB 8MB SATA-II
Hard Disk 250GB SATA300 7200RPM 8MB cache
Costo: € 47,50 iva inc.
Masterizzatore: LG Electronics GSA-H66N SATA Nero Bare
Masterizzatore DVD+/-RW DL RAM 18x Interno SATA Nero Bare
Costo: € 27,00 iva inc.
Case: Case Midi-Tower ATX, alimentatore 500W, Silver/Black
Costo: € 46,50 iva inc
Totale senza monitor: 329 euro.
Se aggiungiamo un monitor da 20 pollici:
Toshiba PA3552E-1LCD
Costo:€ 172,00 iva inc.
Arriviamo quindi con il monitor ad un totale di: 501 euro che è meno della metà del costo del imac 20 pollici. Se poi ci aggiungete mouse e tastiera comunque non arrivate a neanche la metà del costo dell’imac da 20. Insomma quello che voglio dire è che un hackitosh conviene di brutto, anche solo per una questione di espandibilità.. potete all’inizio comprare una configurazione entry-level e poi con il passare del tempo fare degli upgrade ad un costo contenuto.. Un mac a 500 euro è assolutamente un affarone.. insomma avete la stabilità di leopard e l’espandibilità di un pc.. e sulla stessa macchina potete avere più sistemi operativi e più configurazioni senza nessun problema..
Io ho già case ,monitor, hard-disk e alimentatore e quindi con circa 250 euro posso aggiornare il mio pc fisso facendolo diventare un iMac perfettamente funzionanente e aggiornato… la configurazione che ho pensato è a metà tra quella dell’imac da 20 pollici a 2.0 Ghz e quella da 20 pollici a 2.4 Ghz insomma mi spiace tanto per la apple ma io non ho 1200 euro per comprarmi un imac o un ibook così a breve ripiegherò sulla soluzione più economica e più funzionale.. tralaltro è anche la soluzione più smanettona quindi la più divertente eheh
Ah quasi dimenticavo tutti i prezzi sono quelli che ho trovato su www.bow.it che è il distributore di hardware dal quale mi rifornisco di solito.. sicuramente cercando su ebay gli stessi pezzi è possibile risparmiare ancora di più..
Qui sotto invece ci sono un paio di configurazioni hardware che ho trovato sul forum di http://forum.insanelymac.com che è in assoluto il punto di riferimento per gli Hackintosh,c’è anche una sezione in italiano con un sacco di tutorial.
ASUS P5K PREMIUM WIFI
INTEL Q6600 OC to 3.0ghz
4GB 800mhz ram GEIL orange
TWINTECH 8800GT
DISKS: 3 SATA2 /2 IDE /1 SATA DVD
EVERYTHING WORKS (-sound input)
OSX: Kalyway 10.5.1 updated to 10.5.2 with all vanilla kexts (-smbios,intelcpupower)
Ed ecco l’altra configurazione:
Motherboard: Asus P5W DH Deluxe
CPU: Core 2 Quad, Q6600 @ 3.01GHz -Working
Memory: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 -Working/no Kernel Panics
Lan: Dual Yukon’s -Working
Audio: ALC882 -Working
Video: eVGA 8800GTS(G80) 640MB -QE/CE working
Hard Drives: WD Raptor 10k / 2 x Seagate 320gb -Working
DVD Drive: S-ata LiteON DVD Burner -Working
Case: Antec 900
Insomma ragazzi se non volete spendere una fortuna e del design non ve ne frega nulla allora costruitevi un hackintosh.. ne vale assolutamente la pena almeno sotto l’aspetto economico..
Settimana prossima proverò ad installare leopard su un portatile dual core abbastanza recente,ovviamente posterò i risultati sul blog.. quindi state collegati

http://www.croccobiscotto.it/how-to...ild-hackintosh/

Contributor
Contributor

84 Punti

Condividi

#171  Poranese457 Mar 20 Lug, 2010 20:10

No tranquillo, i conti so farli da solo ed ecco qua i risultati (c'ho messo 40 minuti)

Dunque di monitor a LED, come quello del Mac, non ne ho trovati quindi ho pescato dal sito Mediaworld questo giocattolo della Samsung ma ovviamente LCD e LED non sono minimamente paragonabili

MONITOR = 229 euro

Poi sono andato a caccia della Ram ed ecco quanto: [url=http://www.ciao.it/Kingston_DDR3_RAM_2GB_PC3_1333_HyperX__1389882
4x2GB = 360euro]8GB RAM DDR3[/url] in blocchi da 2GB come sul mio iMac = 360euro

Capitolo processore: INTEL CORE 2 DUO DA 3.06Ghz  = 120€

Hard Disk: purtroppo non ho trovato il prezzo del mio modello preciso ma ne ho preso uno di prestazioni uguali anche se di marca sconosciuta (il mio è un Hitachi)... [url=Hard disk: http://www.pixmania.com/it/it/27312...acuda-7200.html]HARD DISK DA 500GB[/url] = 42euro

Router WiFi: nel Mac è integrato nel monitor, io ho fatto una media dei prezzi di quelli esterni e mettiamo che venga 80€

Pennetta bluetooth: anche in questo caso la connettività bluetooth nel Mac è integrata nel monitor, aggiungiamo in maniera forfettaria 20€ di penneta dato che costano così.

Webcam: nel Mac c'è integrata, sempre nel monitor, una webcam da 1.3mpix e sempre nel monitor è integrato pure il microfono quindi ho scelto una [url=http://www.pixmania.com/it/it/4120594/art/logitech/b500-1-3mp-webcam-videoca.html
]WEBCAM DA 1.3MPIX CON MICROFONO[/url] = 45euro

Masterizzatore interno (ricordo che nel Mac è integrato nello schermo quindi non c'è il cassettino che entra ed esce ma è solo un foro... comodissimo!). Anche qui ho fatto una media ed ho scelto QUESTO MASTERIZZATORE = 21euro

Lettore di memorie, anche qui incluso nel monitor, ho preso QUESTO perchè più si avvicina alle caratteristiche del mio = 30euro

Scheda audio: la mia è integrata ma facendo una media mettiamo 50€ anche per la scheda audio.

Scheda Video: è una mezza ciofega da 256MB della nVidia ma tanto sui Mac serve a poco... mettiamo 80€ per la scheda video

Mouse e tastiera bluetooth: qui bisogna guardare i prezzi degli aggeggi originali, cioè quelli Apple e costano 70euro ciascuno. quindi totale 140euro che ci stanno tutti viste dimensioni, prestazioni e innovazioni
(mouse)

TIRANDO LE SOMME OTTENIAMO: 229+360+12+42+80+20+45+21+30+60+100+140 che a casa mia fa 1139€

CAVOLO!!!!!! Sai quanto ho pagato io il mio iMac????? 1280euro!!!!

CAVOLO!!!!! 140 euro di differenza?? Solamente?? Noooooooo      Manco i cavi per colllegare quella roba ci compri e soprattutto non ti ci compri il case!!!    

E pensa che il mio era già tutto assemblato, non ho dovuto comprare cavi, non ho dovuto montarmi nulla, non ho rischiato problemi di incompatibilità hardware    

Lasciate perdere!!!      

Poi ho anche dimenticato una piccola ed insignificante cosuccia.... IL SOFTWARE!!

Facciamo anche un giretto nel Capitolo software: Snow Leopard con tutta la suite di iLife ed iWork costa 120euro, Windows 7 nella sua versione intermedia, costa 329€ a cui per correttezza andrebbero aggiunti i 379€ necessari per acquistare la versione di Office paragonabile ad iWorks.... non mi accanisco e non aggiungo quanto costerebbe una suite come iLife su PC ma credo che saremmo sugli 200€ comodi comodi...

Siamo a 800 euro di software contro 129.... davvero ottimo!!!    

Siate buoni, lasciate perdere la questione economica perchè proprio il paragone non esiste (manco qui!   )

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

8106 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#172  Frasnow Mar 20 Lug, 2010 20:39

Bluetooth costa 7€, e poi abbassa, abbassa!!!  

Francesco
Contributor
Contributor

4974 Punti

Condividi

#173  Poranese457 Mar 20 Lug, 2010 20:42

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bluetooth costa 7€, e poi abbassa, abbassa!!!  

Sta bono che non c'ho considerato il costo del case, dei cavi, della scheda madre, dell'alimentatore, delle ventole di raffreddamento..... puff, mi sono tenuto stretto quasi quasi!    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

8106 Punti

Condividi

#174  andrea75 Mar 20 Lug, 2010 20:53

Ormai la stragrande maggioranza delle schede madri ha bluetooth e wi-fi integrato, come del resto si trovano i card reader integrati nei case..... E se sai cercare bene quei prezzi si abbassano di un buon 30%.
Cmq dai.... che senso ha "costruirsi" un Mac? A quel punto davvero me lo compro!
Se parliamo dell'aspetto ludico della cosa, ok, ma il giochino finirebbe lì.

big

Andrea
Presidente
Presidente

4433 Punti

Condividi

#175  Poranese457 Mar 20 Lug, 2010 21:01

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ormai la stragrande maggioranza delle schede madri ha bluetooth e wi-fi integrato, come del resto si trovano i card reader integrati nei case..... E se sai cercare bene quei prezzi si abbassano di un buon 30%.
Cmq dai.... che senso ha "costruirsi" un Mac? A quel punto davvero me lo compro!
Se parliamo dell'aspetto ludico della cosa, ok, ma il giochino finirebbe lì.

No buono Andre... ho cercato bene e soprattutto non volevo "costruire" un Mac ma semplicemente vedere quanto sarebbe costato assemblare un PC con le stesse caratteristiche hardware perchè sta cosa del DOPPIO mi è sempre puzzata tantissimo.
Li ci sono da considerare, oltre a quanto detto, le differenze sul monitor... vuol dire tanto, tantissimo!!!

In ogni caso i link li ho messi proprio perchè possiate vedere da voi, non ho nascosto nulla e, ripeto, tutto ciò senza considerare il software!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

8106 Punti

Condividi

#176  andrea75 Mar 20 Lug, 2010 21:26

No, ho capito.... ma appunto mi chiedo che senso abbia... un Mac farlocco è quanto di più orrendo si possa immaginare..

big

Andrea
Presidente
Presidente

4433 Punti

Condividi

#177  Poranese457 Mer 21 Lug, 2010 08:49

Nel mondo siamo tutti una marea di idioti spendaccioni allora!!!!!

APPLE CHIUDE UN ALTRO TRIMESTRE DA RECORD!

Apple ha annunciato i risultati del terzo trimestre fiscale 2010, conclusosi il 26 giugno 2010. L’Azienda ha realizzato un fatturato record di 15,7 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 3,25 miliardi di dollari, pari a 3,51 dollari per azione diluita. Lo stesso trimestre dello scorso anno, Apple aveva registrato un fatturato di 9,73 miliardi di dollari e un utile netto trimestrale di 1,83 miliardi di dollari, pari a 2,01 dollari per azione diluita. Il margine lordo è stato del 39,1% rispetto al 40,9% registrato nello stesso trimestre di un anno fa. Le vendite internazionali hanno rappresentato il 52% del fatturato trimestrale.

Apple ha venduto 3,47 milioni di Mac durante il trimestre, dato che rappresenta una nuovo record trimestrale e una crescita in unità del 33% rispetto allo stesso trimestre di un anno fa. L’Azienda ha venduto 8,4 milioni di iPhone durante il trimestre, dato che rappresenta una crescita in unità del 61% rispetto allo stesso trimestre di un anno fa, e 9,41 milioni di iPod, dato che rappresenta una diminuzione in unità del 8% su base annua. Il produttore di Cupertino ha iniziato a vendere iPad durante il trimestre, con un volume totale delle vendite di 3,27 milioni di unità.

“E’ stato un trimestre fenomenale che ha superato ogni nostra aspettativa, compreso il lancio di prodotto di più grande successo nella storia di Apple con iPhone 4,” ha dichiarato Steve Jobs, CEO di Apple. “iPad è partito meravigliosamente, sempre più gente acquista i Mac e abbiamo in serbo altri fantastici prodotti per quest’anno.”

“Siamo veramente soddisfatti di aver generato oltre 4 miliardi di dollari di liquidità durante il trimestre,” ha dichiarato Peter Oppenheimer, CFO di Apple.  “Guardando al quarto trimestre fiscale 2010, ci aspettiamo un fatturato di circa 18 miliardi di dollari e un utile per azione diluita di circa 3,44 dollari”.

di Telefonino.net Redazione

Socio Fondatore
Socio Fondatore

8106 Punti

Condividi

#178  Fili Mer 21 Lug, 2010 09:31

18 miliardi di dollari di fatturato      

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

6043 Punti

Condividi

#179  riccardodoc80 Mer 21 Lug, 2010 11:04

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
18 miliardi di dollari di fatturato      

Certo....con tutta la pubblicità che gli fate......
Io chiederei a Steve Jobs almeno lo 0,0001 del fatturato!  

Per ora mi tengo il mio piccolo portatile da 600 euro e il fisso a cui sono molto affezionato visto che ha 12 anni   , poi se un giorno avrò la possibilità di comprare una mela o una meletta....ben venga...e mi toglierò questo sfizio, perchè per quanto mi riguarda di questo si tratta! visto che non ho esigenze particolari  

L'iPhone invece me lo vorrei prendere quanto prima....ovviamente con le dovute rate o offerte! e il solo motivo che mi spinge a comprarlo è la facilità e velocità di navigazione rispetto alla concorrenza...tutto qui!
Il mio n95 8gb è durato 4 anni....incredibile....ma si stà avvicinando inesorabilmente alla fine!  

big

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

italia.png riccardodoc80 Sesso: Uomo
riccardo
Contributor
Contributor
Staff Rete Meteo
Socio Sostenitore

Utente #: 54

50 Punti

Condividi

#180  Frasnow Mer 21 Lug, 2010 11:12

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio n95 8gb è durato 4 anni....incredibile....ma si stà avvicinando inesorabilmente alla fine!  

Non me lo far ricordare, ho buttato via 500€ 3 anni fa x quel catorcio (N95-1)...   
Comunque è incredibile quanto effetto fa questa persona verso gli utenti finali, 18 miliardi di fatturato una cosa mostruosa!  

Francesco
Contributor
Contributor

4974 Punti

Condividi

Pagina 12 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 24, 25, 26  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Capodanno, gelicidio e il buon mangiare!! matthew8383 Meteocafè 0 Dom 01 Gen, 2006 21:30 Leggi gli ultimi Messaggi
matthew8383
No Nuovi Messaggi Spegnete i Suv e tutti avranno da mangiare... marvel Meteocafè 3 Gio 19 Nov, 2009 13:37 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel
No Nuovi Messaggi 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia Poranese457 Off-Topic 792 Mer 27 Dic, 2023 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
bugno